Offerte di lavoro per manager su Experteer.it

Lavoro postato da simleon || 13 anni fa

Italia, Francia, Germania, a seguire Olanda, Belgio, e a seguire tutti gli stati Europei: la crisi iniziata nel 2008 ha colpito tutti i settori e tutte le aree geografiche, lasciandosi alle spalle ristrutturazioni aziendali e quindi, innumerevoli perdite di lavoro soprattutto a livello senior.

La necessità è quindi la prima motivazione per la maggior parte dei manager alla ricerca di un lavoro dirigenziale o altamente qualificato. Ma c’è anche chi, approfittando del momento di forti e numerosi dislocazioni di personale e ruoli, occasione e ricercare una nuova posizione professionale. Magari guardando a nuovi ambiti settoriali o anche, perché no, all’estero. Per dovere o piacere, numerosi candidati si sono quindi trovati a dover cercare lavori executive: i siti internet per la ricerca di lavoro senior non sono però numerosi. Scopriamo Experteer.it, il leader indisputabile a livello internazionale per la ricerca di lavoro senior e dirigenziale.

Entrando su Experteer.it notiamo subito il carattere professionale del sito: con oltre 70.000 offerte di lavoro in settori come comunicazione, edilizia, finanza, ed altri ancora, il portale è indicato soltanto per professionisti alla ricerca di un lavoro senior. E’ possiile iscriversi in modo gratuito al sito, creare un proprio profilo personale e renderlo visibile ad oltre 7.000 headhunters sempre alla ricerca di profili executive per le maggiori aziende a livello nazionale ed internazionale. Il processo di iscrizione e ricerca di posizioni è intuitivo e rapido, facilitando la ricerca di un nuovo lavoro ai candidati. Tutte le proposte presenti sul sito sono attentamente selezionate dal team di Experteer, che ogni giorno analizza le proposte ricevute e seleziona in modo scrupoloso soltanto quelle migliori. Navigando nel sito troviamo infatti centinaia di nuove offerte ogni giorno; tutte le offerte di lavoro sono caratterizzate dal carattere del profilo, sempre di livello executive o dirigenziale, e dalla retribuzione annuale, di almeno 50.000 euro. Dirigenti e senior executive possono avere ora un punto di riferimento per la ricerca di lavoro che escluda posizioni non adatte alla seniority. Tutte le numerose proposte di lavoro vengono visualizzate e ricercabili per zona geografica:

navigando su Experteer.it notiamo infatti molte offerte di lavoro in Italia ma anche all’Estero; Gran Bretagna, Svizzera, Irlanda, Belgio, Francia, sono solo alcune delle nazioni disponibili. I candidati registrati su Experteer.it hanno inoltre a loro completa disposizione numerose ed esaustive ricerche ed indagini di mercato, in modo da rendere più completa la ricerca di un lavoro senior, analizzando le varie offerte con uno sguardo più analitico e critico. La ricerca di offerte di lavoro su Experteer.it è resa ancor più fluida e facile grazie alla possibilità di selezionare i parametri di ricerca  avanzati:

Area Funzionale: alcune delle aree funzionali presenti nei campi di ricerca sono contabilità e finanza, logistica,  consulenza, servizi ospedalieri e sanitari, ed approvvigionamenti.

 

•Settore: medicina, bancario, turismo, edilizia sono solo alcuni citati.

 

Livello di carriera: direttore di area, senior executive, project manager, area manager, ed oltre. Tutte le offerte sono comunque altamente executive e professionali.

 

Area geografica: i candidati possono selezionare la città della proposta di lavoro (sono presenti le principali aree urbane come Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, ma troviamo anche centri più piccoli) oppure gli stati, dalla Francia al Belgio, dalla Gran Bretagna all’Olanda, dall’Irlanda alla Germania, e numerosi altri.

 

Alcune offerte di lavoro, tutte caratterizzate dalla retribuzione annuale di almeno 50.000 euro, sono:

 

Senior consultant, settore consulenza strategica a Milano

Executive director, settore ospedaliero e sanitario ad Amsterdam

Direttore finanziario senior, settore servizi finanziari a Roma

 

Experteer.it: i candidati senior ed executive hanno ora un nuovo punto di riferimento per la ricerca di lavoro professionale.

Fonte: http://www.experteer.it