E' andato online oggi il nuovo sito di Evoluzioni Web, con una grafica rinnovata, e tante sorprese. Prima fra tutte la possibilità di ricevere, semplicemente iscrivendosi alla nostra newsletter,...

Internet postato da evoluzioniweb || 12 anni fa

E' andato online oggi il nuovo sito di Evoluzioni Web, con una grafica rinnovata, e tante sorprese. Prima fra tutte la possibilità di ricevere, semplicemente iscrivendosi alla nostra newsletter, un check up gratuito del tuo sito! 

Inoltre iscrivendoti alla nostra newsletter avrai lapossibilità di essere sempre aggiornato circa nuovi prodotti, eventi e riceverai consigli e novità da  Internet e dal mondo dell’informatica in generale.

Uno staff di professionisti del settore sarà a tua disposizione per valutare il tuo sito web e la sua ottimizzazione sui motori di ricerca.

Approfittane subito, indica tua e-mail nel box che trovi in alto nella pagina! In più troverai tante promozioni che lo staff di Evoluzioni ha pensato di creare per venire incontro alle tue esigenze.

Visita la sezione Promo e scopri le novità. Nel nuovo sito trovi un dettaglio circa le opportunità per realizzare il tuo sito internet ed importantinovità per la promozione del sito nei motori di ricerca, i prezzi per registrazione domini, caselle e-mailed un professionale servizio di hosting ed hosting CF.

Fonte: http://www.evoluzioniweb.it/Inside.cfm?AREA=NEWS&SEZIONE=NEWS&mod=view&cod=28