"Sposati col bello" è l'evento dedicato agli sposi organizzato da Mohd, Mollura Home Design. Un percorso ricercato tra le creazioni degli specialisti del matrimonio per iniziare a respirare l’atmos...

Italia postato da press mohd || 11 anni fa

"Sposati col bello" è l'evento dedicato agli sposi organizzato da Mohd, Mollura Home Design. Un percorso ricercato tra le creazioni degli specialisti del matrimonio per iniziare a respirare l’atmosfera magica del giorno più bello, tra bollicine e mini wedding cake.

evento sposi 2013

Una selezione delle migliori aziende che fanno del mondo del matrimonio una professione, per rendere perfetto il giorno del matrimonio: diversi i partner dell'evento da Sposi Magazine a Vini Cottanera, fino a Sissy Donato, cake designer professionista. Un aperitivo dedicato ai promessi sposi presso lo show-room di Mohd, S.S. 114 Km 6,400 98128 Tremestieri (Messina). I partecipanti riceveranno gadget e oggetti molto speciali: Alessi, sponsor ufficiale dell'evento, offre 100 oggetti di uso quotidiano da regalare durante la serata. Ti aspettiamo Domenica 10 Marzo dalle 18:00. Visita la pagina dell'evento, basta iscriversi al form e indicare il numero di partecipanti: l'evento è, ovviamente, gratuito.

Fonte: http://listenozze.mohd.it/sposati-col-bello