Evento fieristico/scientifico e culturale dedicato al mondo dei futuri e neo genitori e dei loro piccoli

Eventi postato da demarpol || 13 anni fa

La manifestazione che si terrà a Novara dal 6 all'8 Maggio 2011 presso la Sala espositiva del Palazzo della Borsa, sito nel cuore della città, si pone l'obiettivo di poter offrire ai futuri ed ai neo genitori del Piemonte Orientale e della vicina Lombardia, una panoramica più completa possibile, sul mondo della genitorialità con un'attenzione particolare ai servizi offerti da enti pubblici e privati e da tutte quelle aziende che si dimostrano attente alle esigenze di questa importante fase della vita “diventare genitore”.

 

Organizzare una fiera a “misura di famiglia” posizionata volutamente non in una grande città è stata una scelta strategica per poter rispondere ai desideri delle famiglie del territorio.

La  “Fiera Baby Boom 100%baby” è la nostra scommessa e rappresenta un progetto che parte quest’anno e si prefigge il compito di aiutare i piccoli a diventare adulti consapevoli con l'aiuto dei genitori e di chi dedica loro la propria vita ed il proprio lavoro.

 

Parallelamente alla Fiera Baby Boom 100%baby, sono previsti incontri informativi in particolare il forum sull’alimentazione dove grazie all’intervento di medici ed esperti si tratteranno tematiche attuali anche in proiezione all’expo 2015.

 

Seguiranno incontri con l'autore, lo spazio laboratori ludico creativi e la grande Festa del bambino e della Mamma  che concluderà la serie di appuntamenti domenica 8 maggio, nell’adiacente Piazza Martiri allestita in tale occasione con spazi giochi, animazioni e fantastiche sorprese.

 

Fonte: http://www.fierababyboom.it