Tornei di calcio giovanili a Cattolica: scopri di cosa si tratta e perché partecipare! Eventi sportivi organizzati durante i weekend o in giorni di vacanza per trascorrere diverse ore all’insegn...

Eventi sportivi a Cattolica: tornei giovanili di calcio

Calcio postato da Selenia Tolini || 5 anni fa

 

Tornei di calcio giovanili a Cattolica: scopri di cosa si tratta e perché partecipare! Eventi sportivi organizzati durante i weekend o in giorni di vacanza per trascorrere diverse ore all’insegna del divertimento e dello sport. Possono parteciparvi tutti i giovani ragazzi che hanno un’età compresa fra gli 8 e i 17 anni. Sono organizzati nelle migliori città europee e soprattutto nella riviera adriatica. Eventi imperdibile ad un prezzo sorprendente! Metti in gioco te e la tua squadra e sfidati con altri giocatori provenienti da tutta Italia!

 

Divertiti nei migliori tornei di calcio

 

Ogni anno vengono organizzati questi tornei di calcio giovanili che hanno il solo scopo di fare divertire i giovani partecipanti e le loro famiglie in alcune delle città più belle d’Italia. Un esempio è il famoso torneo della riviera Adriaca: numerose squadre prendono parte a questo evento sportivo che si tiene generalmente in primavera o a inizio giugno nella città di Cattolica. Tutti gli anni moltissime squadre, provenienti da tutta Italia, prendono parte a questo torneo, diventato uno dei più richiesti e più attesi fra tutti quanti. Possono iscriversi squadre composte da giovani calciatori di età compresa fra i 7/8 anni e i 17. Nel prezzo viene sempre incluso il pernottamento all’hotel, che può essere scelto tra un hotel a due o a tre stelle, l’assistenza tecnica, l’assistenza sportiva, gadget vari, coppe e medaglie e ovviamente l’iscrizione al torneo. Solitamente in questi tipi di tornei, nel pernottamento viene riservato un trattamento di mezza oppure completa pensione. Il torneo prevede l’iscrizione di squadre con 5, 7 o 11 giocatori. Tale torneo giovanile di calcio a Cattolica è solito prendere parte durante tutto un weekend, iniziando di venerdì con l’accoglienza di benvenuto, la registrazione finale delle squadre, la sistemazione nelle camere e l’attesissima inaugurazione del torneo.

Che aspetti a iscriverti? Non perdere l’occasione di passare un perfetto weekend all’insegna del calcio e del divertimento!

Perché scegliere una città come Cattolica?

 

Cattolica è da sempre una delle migliori, e per questo tra le più richieste, mete turistiche, soprattutto nel mesi di privare e estate. Il sole, la sabbia, il mare, i ristoranti di pesce, i locali notturni, la movida… non manca niente. Cattolica offre moltissime attività per intrattenere ogni fascia d’età e ogni esigenza, dalla voglia dei bambini di divertirsi a fare castelli di sabbia, alla grinta dei giovani adolescenti che vogliono correre in ogni parte, agli adulti che preferiscono passare un sereno e divertente weekend con la propria famiglia. Il torneo giovanili a Cattolica infatti permette a tutti i genitori di potersi rilassare in spiaggia e godersi le magnifiche giornate di sole e mare, mentre i propri figli indosseranno i tacchetti e solcheranno i campi da gioco. Iscriversi a questi eventi sportivi è un’ottima idea per trascorrere un weekend diverso dal solito. Tanto sport, tanto divertimento e tanta passione. Lasciate le preoccupazioni a casa, concedetevi una piccola vacanza e scopri il fascino di una città come Cattolica. Non ve ne pentirete!