Tutti gli eventi di settembre a Rimini e Riccione, prenotate la vostra stanza all'Hotel Astor e all'hotel San Remo.

Hotel postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Si può ridere con la musica? Solo con la Play Toy Orchestra, la prima band al mondo che suona strumenti giocattolo. Non lasciatevi sfuggire questo concerto che si svolge domenica 11 settembre al Teatro Novelli di Rimini. Potrete fare un gesto solidale partecipando al "baratto giocattolo per giocattolo" una raccolta di giochi da devolvere ai bambini meno fortunati.

L'evento rientra nel circuito di concerti ed eventi della Sagra Musicale Malatestiana che si svolge a Rimini dal 5 al 24 settembre. A proposito di bambini, durante i concerti all’Auditorium Palacongressi (5, 11, 15, 18 e 24 settembre, dalle ore 21 alle 23), i bambini dai tre anni in su hanno l'opportunità di avvicinarsi alla musica, grazie al supporto di operatori qualificati.

Hotel Astor 3 stelle sul mare è un albergo conveniente per famiglie con bambini.

Astor, family hotel Rimini, offre un mare di servizi per una vacanza all'insegna del divertimento per i bimbi di ogni età: animazione in spiaggia, ingresso gratuito illimitato al parco acquatico Beach Village, biglietti ridotti per i parchi tematici Oltremare e Aquafan, angolo cottura per le pappe, seggioloni, culle, spondine e vaschette per il bagno, ambiente allestito con tavoli, sedie e giochi. Hotel Astor vanta una posizione provilegiata: hotel 3 stelle Rimini sorge direttamente sul lungomare, dista appena 5 minuti a piedi dal parco divertimenti Fiabilandia e dista solo 900 metri da Rimini Terme.

Contatta Hotel Astor, richiedi un'offerta speciale personalizzata su info@riminiastor.com l'Estate continua...

Hotel Astor si trova in via Regina Margherita, 74 a Miramare di Rimini. Tel (+39) 0541.373202

 

Eventi e rassegne animano Riccione per tutto il mese di settembre. Fra gli appuntamenti più consolidati, si ripete con successo quello delle Netturbiadi, a metà strada fra sport e divertimento, giunto alla sua 24esima edizione. I partecipanti (operatori ecologici, del gas, dell’energia e dell’acqua) possono prenotare una camera all'Hotel San Remo di Riccione, fra gli alberghi più convenienti di Riccione, e richiedere un preventivo su misura.

Hotel San Remo applica tariffe agevolate ai gruppi che prendono parte alle Netturbiadi, è sufficiente contattare la direzione al (+39) 0541.644110 oppure al 335.7810922

San Remo, hotel economico Riccione, è provvisto di ampie camere con ogni comfort. Fra i numerosi servizi a disposizione: biciclette gratuite (fino ad esaurimento) e passeggini per bambini.  Convenzioni speciali con i parchi Oltremare, Aquafan e IMAX con la spiaggia del Cuore (Bagni Giorgio Zona 110).

Se viaggi con il cane o il gatto, Hotel Astor è pet friendly: accetta animali di piccola taglia.

Hotel San Remo si trova nel cuore di Riccione vicinissimo a viale Dante e viale Tasso e a pochi passi dal prestigioso viale Ceccarini.

Hotel San Remo è in viale Boito, 10 a Riccione info@hotelsanremoriccione.net

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/eventi-settembre-rimini-e-riccione-fra-concerti-sport-e-risate-hotel-economici-riccione-e-rimini.html