IL TUO BUSINESS NON PRODUCE PIÙ I RISULTATI CHE TI ASPETTI? STAI MORENDO DI TENTATIVI E ANCORA NON HAI TROVATO LA CHIAVE GIUSTA? SCOPRI L'ALGORITMO DEL BUSINESS COME FAR DECOLLARE LA TUA IMPRESA IN...

Lavoro postato da MoniaLlab || 6 anni fa

Vuoi smettere di morire di Tentativi e far decollare sul serio il tuo Business?
Scopri

L’ALGORITMO DEL BUSINESS
Come far decollare la tua Impresa in modo Matematico

Come nel cubo di Rubik ci sono 43 miliardi di possibili combinazioni e la possibilità di riuscire, ma se conosci il suo Algoritmo puoi arrivare al risultato desiderato con sole 13 mosse, nel Business puoi fare infiniti tentativi per poter sviluppare la tua idea di Business, ma non è detto che il tuo Business decolli. Se conosci il suo Algoritmo con 12 passi ben precisi puoi ottenere i risultati che desideri senza rischi, sprechi e costi inutili.

Marco Merangola con oltre 35 anni di esperienza nel mondo del Business e come Presidente di un Acceleratore di Impresa ha sviluppato un metodo per decidere quali sono i passi inevitabili e infallibili per far funzionare sul campo qualsiasi idea di Business.
Da questo suo studio è nata L’Intelligenza Manageriale e il suo strumento operativo che è il Metodo BPS® – Business Project System, lo strumento decisionale per trasformare ogni decisione in un risultato di Business desiderato.

In questo corso apprenderai come si sviluppa un Funnel di Business per far funzionare in modo matematico la tua Impresa.

Fonte: http://http://www.leadershiplab.it/llab/algoritmo-del-business-event-tour