Il mercato delle manifestazioni e degli eventi è uno dei pochi settori che, in questi ultimi dieci anni, non solo è cresciuto ma continua a rappresentare uno dei pilastri portanti dell’economia del nostro...

Lavoro postato da laura95cento || 11 anni fa

Il mercato delle manifestazioni e degli eventi è uno dei pochi settori che, in questi ultimi dieci anni, non solo è cresciuto ma continua a rappresentare uno dei pilastri portanti dell’economia del nostro Paese. Con EXPO alle porte, poi, occorre sviluppare competenze di livello internazionale.

 

Per questo motivo, la nuova offerta formativa di Galdus (www.galdus.it)- che da oltre vent’anni organizza corsi che favoriscono l’inserimento professionale nei settori dell’economia moderna - propone un nuovo percorso formativo Avanzato di Progettazione, Organizzazione e Marketing degli Eventi.

 

Il corso di Galdus, prepara concretamente all’ingresso nel mondo del lavoro in uno dei settori più dinamici e creativi della nostra economia: si rivolge a 25 giovani laureati (laurea triennale e laurea specialistica), laureandi, giovani con cultura universitaria e operatori che vogliono apprendere le tecniche, i trucchi del mestiere e le competenze necessarie per lavorare nel settore.

 

Fonte: http://www.ustation.it/95cento/weblog/1616.html