Il nostro impegno è sempre più quello di interfacciarci con i clienti aziende in maniera personalizzata, per un offrire un servizio di mobilità customizzata a 360°. La nostra attenzione sarà dedica...

EUROMOTOR È DA OGGI ANCHE KIA BUSINESS CENTER

Sport postato da MariellaB || 8 anni fa

Il nostro impegno è sempre più quello di interfacciarci con i clienti aziende in maniera personalizzata, per un offrire un servizio di mobilità customizzata a 360°. La nostra attenzione sarà dedicata a carpire i reali bisogni dei nostri clienti business, per assecondare al meglio ogni tipo di esigenza. Non una sterile trattativa, ma un piano di mobilità personalizzato che permetta la semplice gestione dei mezzi di trasporto attraverso servizi dedicati, attivabili in via esclusiva in relazione alle specificità che caratterizzano ogni singola realtà.

Scegli la soluzione ideale per le tue esigenze: noleggia un'auto senza nessun obbligo di acquisto!

I nostri consulenti ti offrono tutta l’assistenza di cui hai bisogno al momento della scelta dell’auto: dai test drive estesi fino alle formule di acquisto e noleggio abbinate a pacchetti di manutenzione e sostituzione pneumatici. Euromotor ti offre esclusivi servizi di noleggio attraverso i quali potrai scegliere tra tutte le auto della gamma Kia: un servizio di noleggio auto a breve termine, ideale per piccoli soggiorni nella nostra regione, ed una formula dedicata al noleggio auto a lungo termine, studiata per offrirti la possibilità di guidare l'auto preferisci per periodi prolungati, senza vincoli di acquisto e con servizi di assistenza dedicati. Hai necessità di noleggiare auto al tuo arrivo a Bari? Abbiamo pensato anche a questo! Con il nuovo servizio di noleggio auto Bari Aeroporto potrai ritirare la tua auto direttamente in aeroporto e sarai subito pronto a partire!

Personale qualificato e massima attenzione al cliente: benvenuti da Euromotor Business Center

Nelle nostre officine ti accoglieremo a orari di apertura personalizzati, con servizi di presa e riconsegna dedicati solo a te, postazioni Wi-Fi per i servizi rapidi e vetture sostitutive in caso di interventi più lunghi. Devi effettuare il tagliando? Prenotalo online in pochi click scegliendo comodamente data ed ora. Vienici a trovare nelle nostre sedi di Modugno, Altamura e Barletta, metteremo a tua disposizione tutta la nostra professionalità.

Affidabilità

Creiamo proposte commerciali adatte alle esigenze di mobilità del Cliente proponendogli una scelta mirata a condizioni di acquisto in linea con l’entità e la natura del business della Sua Azienda. In questo modo cerchiamo di ridurre i costi dovuti all'eventuale inutilizzo del veicolo

Mobilità ed efficienza

Anche in caso di interventi di semplice manutenzione, le nostre Concessionarie Kia garantiscono ai Clienti Business un servizio di mobilità alternativa grazie a veicoli sostitutivi. Non vi lasciamo mai soli.

Flessibilità e valori

I servizi offerti dalla nostra Concessionaria Kia vengono attentamente studiati e definiti in base alle esigenze della clientela Business in modo da rispettare gli standard di qualità e professionalità che constraddistinguono da sempre il nostro lavoro. Ci piace identificarci come partner delle aziende, con l'obiettivo di offrire piena collaborazione ed assistenza continua in modo da costruire un rapporto di fiducia sulla base dell'affidabilità dei nostri servizi.

Assistenza e sicurezza

KIA Motors si configura come un partner commerciale ideale, vicino alle esigenze dei propri Clienti con i quali condivide gli obiettivi di sviluppo del Business. L’obiettivo è garantire che ogni veicolo della flotta sia sempre in condizioni di sicurezza e affididabilità

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, vendita auto usate, servizi di noleggio auto.