La sede di Barletta verrà inaugurata il 12 Febbraio in una serata evento nella quale verrà svelata la nuova Sportage! Il 12 Febbraio Barletta sarà la splendida location dell'inaugurazione della nuo...

Biglietti eventi postato da MariellaB || 8 anni fa

La sede di Barletta verrà inaugurata il 12 Febbraio in una serata evento nella quale verrà svelata la nuova Sportage!

Il 12 Febbraio Barletta sarà la splendida location dell'inaugurazione della nuova sede del concessionario pugliese, una serata di gala durante la quale verrà svelata in anteprima assoluta la nuova Kia Sportage, il crossover della casa coreana pronto a lanciare nuove sfide ai colossi dell'automotive. L'appuntamento  è fissato a Barletta, in via Trani 126/A, per il 12 Febbraio alle ore 21; un evento pieno di sorprese che vedrà grandi ospiti presentare una serata piena di emozioni.

Maddalena Corvaglia, madrina d'eccezione dell'evento, toglierà il velo alla nuova Sportage che verrà mostrata in anteprima durante la cerimonia di inaugurazione alla presenza della dirigenza Kia Motors Italia. Durante la serata inoltre lo Chef Antonio Bufi darà vita ad uno spettacolare cooking show a cui seguiranno un ricco buffet gourmet proposto da Serial Kitchen coronato dagli ottimi vini offerti da Agricole Vallone. Per chiudere in bellezza infine avrà luogo un party a cura di W5? - No alla serialità in collaborazione con la Lampara di Trani. 
DJ Ciccio DB, Nico Rinaldi Eventi, Picca & Mars accompagnati dalla voce del vocalist Dioni MC, animeranno una serata tutta da vivere,

Euromotor aggiunge cosi alle sedi di Modugno ed Altamura anche quella di Barletta, per rafforzare la propria presenza in Puglia ed essere più vicino ad una clientela sempre più ramificata sul territorio che ha scelto di affidarsi all'esperienza di chi è presente da trent'anni nel settore dell'automotive. L'inaugurazione della nuova sede è l'occasione perfetta di festeggiare un cosi importante traguardo costruito grazie a passione e competenza, nonché la serata ideale per presentare in esclusiva la nuova Kia Sportage.

Euromotor vi aspetta nella sua nuova casa per tutti i dettagli dell'attesissima Sportage

Per accreditarsi all'evento è sufficiente compilare il form che trovate nell'home page http://www.euromotorbari.it/, una volta registrati riceverete l'esclusivo invito nominale per partecipare alla serata di gala.

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia
Nuova Concessionaria: Via Trani 126/A, Barletta.  Save the date: 12/02/2016 Ore 21

Infotel: 08831950803 / 3336086745 / 3392574175

Fonte: http://www.euromotorbari.it/