Euroedile è una azienda, con sede in provincia di Treviso, che opera nel settore dei ponteggi (tradizionali, elettrici e multi direzionali) da oltre trent’anni.
postato da dario80 il 10/07/2017
Categoria: Utilità - tags: noleggio ponteggi elettrici

Ogni impresa edile conosce bene la necessità di servirsi di soluzioni e strumenti adatti a facilitare il lavoro dei propri operai, ottimizzare i tempi di esecuzione dei lavori e migliorare la qualità generale di ogni tipo di intervento. In particolar modo vi sono determinati tipi di cantieri per i quali, a causa delle caratteristiche proprie dell’edificio o struttura sulla quale è necessario un intervento, i ponteggi di tipo tradizionale non possono essere adoperati al meglio e non riescono a garantire la rapidità necessaria. È questo il caso di chiese, ponti, viadotti, cantieri navali, strutture adibite a manifestazioni sportive, palchi e facciate di vario tipo, per citare alcuni esempi.

In casi come questo, appare evidente la necessità di dotarsi di un ponteggio particolare che garantisca facilità di lavoro anche in presenza di strutture particolari come quelle sopracitate. La soluzione più pertinente ed efficace per risolvere questo tipo di necessità è quella di adottare dei ponteggi multidirezionali: si tratta di ponteggi che hanno una grande molteplicità di impiego, grazie alla quale è possibile andare a realizzare con grande facilità strutture sospese, ponteggi curvi, torri mobili su ruote e comode scale di servizio. I vantaggi pratici sono dunque innumerevoli e tra questi anche notevoli diminuzioni dei tempi di montaggio e smontaggio.

 

Euroedile è una azienda della provincia di Treviso che si occupa della vendita e del noleggio di ponteggi multidirezionali, ideali per le necessità della tua impresa, consentendoti di realizzare al meglio qualsiasi tipo di intervento, anche in presenza di strutture particolarmente “difficili” da lavorare o cantieri particolari, garantendo sempre il massimo della sicurezza per i tuoi dipendenti. All’interno del sito è possibile visionare un’ampia galleria fotografica che consente di scoprire in anteprima i ponteggi multidirezionali, ed è possibile contattare il recapito telefonico 800101454 per ricevere assistenza o per dubbi di qualsiasi tipo.

Fonte: https://www.euroedile.it/it/