Eurobagno: l'eccellenza del made in Italy. - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Utilità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Quando si parla di arredamento, mobili e design, l'eccellenza del made in italy non rimane certo a guardare. Materiali, soluzioni d'arredo, allestimento e composizione degli spazi, sono solo alcuni dei settori a cui le anziende italiane del mercato del mobile hanno dedicato la loro esperienza e passione, riuscendo ad imporsi con successo ed altà qualità.

Eurobagno segue l'onda del successo tutto made in italy portando avanti la propria mission aziendale, interamente dedita all'allestimento del settore bagno, spesso uno spazio non preso troppo in considerazione se si considera l'attenzione data alle altre aree della propria abitazione; e alla corretta scelta dei sanitari.

Se pensiamo a quanto del nostro tempo passiamo al bagno e le azioni che ogni giorno svolgiamo al suo interno, possiamo cogliere l'estrema importanza di optare per dei servizi sanitari che non solo siano sfruttabili al massimo per le nostre esigenze, ma garantiscano qualità e durata nel tempo.
La tendenza a trascorrere più tempo a casa e la crescente domanda di soluzioni sanitarie sostenibili ed efficienti incide positivamente sui produttori e rivenditori del settore che stanno costantemente evolvendosi verso prodotti sostenibili orientati all’uso più responsabile di una risorsa rara quanto scarsa come l’acqua.

Eurobagno, un'azienda a conduzione familiare che da ormai 20 anni lavora nel settore bagno con cura e professionalità, si occupa non solo di aiutarvi nella scelta dei complementi d'arredo del vostro bagno, ma garantisce un servizio completo accompagnando il cliente fino alla consegna e al montaggio.

Nella sala mostra messa a disposizione della clientela, Eurobagno espone ben 45 soluzioni di mobili componibili, spaziando da uno stile più classico e ricercato fino alle modernissime e tecnologiche forme minimal che ben si accostano col bianco dei servizi tradizionali.
Vasche, box idromassaggio, rubinetteria, accessori e ceramiche delle migliori marche coprono la vasta domanda della clientela, sempre più attenta all'acquisto di prodotti atti al risparmio ma che non rinuncino alla qualità dei grandi nomi.

Uno staff serio e competente di un'azienda cresciuta sul campo e una gamma di prodotti qualitativamente eccellenti sono la chiave del successo di chi da anni si prende cura del vostro bagno. In una sola parola: Eurobagno!

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-159-eurobagno-leccellenza-del-made-in-italy/


Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-159-eurobagno-leccellenza-del-made-in-italy/