Eureco Italia srl è distributore ufficiale per l’Italia di veicoli elettrici a marchio Club Car e Garia Utility, riconosciuti come leader del settore in termini di efficienza e di valore duraturo.

Eventi postato da nolitacrazylab || 4 anni fa

La nostra gamma dal marchio Club car ha la possibilità di trasportare fino ad un massimo di otto persone. I veicoli Eureco per il trasporto persone sono i più utilizzati all’interno di golf club, villaggi turistici, resort, aeroporti, centri storici e settore pubblico, marine e porti turistici, nel settore agricolo e ogni altro tipo di evento o campo di applicazione.

Eureco Italia vi offre anche la possibilità del noleggio: da 1 giorno fino a 60 mesi. Le soluzioni sono personalizzate in base alle esigenze del cliente. Tra le classiche soluzioni abbiamo il noleggio a breve termine, il noleggio stagionale e il noleggio a lungo termine con e senza riscatto.

Grazie ad un team preparato e alle officine mobili di pronto intervento che operano direttamente in loco garantiamo assistenza ed interventi tecnici in tempi ristretti. Siamo in grado di fornire un servizio di consulenza completo e continuo, atto a mantenere al meglio il vostro veicolo, ottimizzando i costi di manutenzione. Affidati ad Eureco Italia!

Fonte: https://www.eurecoitalia.it