LetteraSenzaBusta è l’ufficio postale online che ti consente di utilizzare i servizi postali certificati direttamente dal tuo pc, tablet e smartphone. Da ora potrai inviare i tuoi telegrammi di con...

Utilità postato da giorgiatopsuimotori || 5 anni fa

LetteraSenzaBusta è l’ufficio postale online che ti consente di utilizzare i servizi postali certificati direttamente dal tuo pc, tablet e smartphone.

Da ora potrai inviare i tuoi telegrammi di congratulazioni o di condoglianze accompagnati da un omaggio floreale. In modo semplice e veloce compilando la procedura guidata Letterasenzabusta ti accompagna duranti le fasi del processo. Dopo aver inserito i dati del destinatario, potrai inserire il tuo messaggio oppure scegliere tra quelli che il sito ti propone a seconda dell’evento per cui effettui l’invio. Infine potrai scegliere tra i mazzi di fiori disponibili e per cui ti verrà indicato il prezzo. Procederai quindi con il pagamento tramite: carta di credito, bonifico bancario o bitcoin e il tuo ordine verrà evaso.

Letterasenzabusta ti offre servizi postali sicuri e con pieno valore legale e riconosciuti dal Centro Studi Codacons – Comitas.

Con Letterasenzabusta potrai inviare posta prioritaria, telegrammi, disdette o recessi, lettere di vendita e validare atti, contratti e altri documenti grazie al servizo Data Certa Online.

LetteraSenzaBusta è la posta online aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno!

Fonte: https://www.letterasenzabusta.com/telegramma_di_condoglianze_online/invio_telegramma_online.html