Vuoi tentare la fortuna e diventare ricco con la prossima estrazione Superenalotto? Nulla di più facile, tutto quello che devi fare è giocare, anche on line, la tua schedina di Superenalotto e sperare...

Giochi postato da Henry James || 11 anni fa

Vuoi tentare la fortuna e diventare ricco con la prossima estrazione Superenalotto? Nulla di più facile, tutto quello che devi fare è giocare, anche on line, la tua schedina di Superenalotto e sperare nella fortuna. Il Superenalotto è uno dei giochi che garantisce una somma vinta tra le maggiori in Italia ed in Europa, ecco il perché è così famoso ed è così giocato, ogni settimana, da tantissime persone.

Si tratta di un gioco che consiste nell'indovinare fino a 6 numeri, oltre ad un numero Jolly e ad un numero Superstar, su un totale di 90 numeri. Più numeri si indovinano e maggiore sarà la somma vinta, secondo delle combinazioni che partono da un minimo di 3 numeri indovinati (ovvero 3 punti) fino ad un massimo di 6 numeri più il Jolly ed il Superstar. Se, per una settimana, nessuno indovina i 6 numeri del Superenalotto più il numero Jolly, allora si accumula un jackpot che viene rimandato all'estrazione successiva. Come per il gioco del lotto, il Superenalotto viene estratto 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato). Fino al mese di giugno 2009 i 6 numeri vincenti del Superenalotto erano presi direttamente dal lotto, con i primi estratti di 6 ruote del lotto, dal mese di luglio 2009, invece, si tiene un'estrazione superata.

Quali sono le somme record vinte in seguito ad un'estrazione Superenalotto? La somma più alta mai vinta è stata di 177 milioni di euro, seguita da una vincita di circa 147 milioni di euro e da un'altra di quasi 140 milioni di euro.

Come si fa per giocare al Superenalotto e partecipare in prima persona all'estrazione vincente? Molto facile, non bisogna fare altro che andare on line sul sito Sisal oppure presso il punto autorizzato più vicino a casa propria e giocare la schedina, sperando che sia quella vincente.

 

L'articolo è stato scritto da www.estrazione-lotto.com fornendo Estrazione Superenalotto. Visita per ulteriori informazioni www.estrazione-lotto.com!

Fonte: http://www.estrazione-lotto.com/