Estratto di abbigliamento è una linea

Estratto di abbigliamento è una linea

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Ridisegnato linea di abbigliamento arte, Abito astratta rende ufficialmente esordio nel settore della moda. A differenza Designer perseguire modelli impoverito e le tendenze stagionali che designer abito da Abstracts artisti di talento di tradurre il fascino universale dell'arte nelle collezioni di abbigliamento astratta (o installazioni, in quanto si riferisce il marchio) Il lavoro di un formazione classica artista visivo e viene poi trasferito dalla tela per i vestiti e crea "arte da indossare". La squadra assicura che l'essenza dell'arte è visualizzato su ogni singolo pezzo.


Progettato per avere lo stesso fascino senza tempo come un dipinto del museo abiti prima comunione bambina, ogni pezzo è ispezionato, tracciata e firmato vestiti vestito astratto, come ogni opera d'arte in edizione limitata, che rende per l'oggetto da collezione finale. Tutti i pezzi creati dal brand sono certificati con un numero di prodotto e un certificato di autenticità.

Kit sottolinea crede che l'abbigliamento è solo un altro tela, attraverso il suo processo innovativo, la squadra passa mesi a studiare la pittura e la tela, prima di trasformarsi in abbigliamento. La nuova linea può essere anche di soli 50 pezzi e produrre fino a 50.000 a seconda della richiesta, ancora fare un acquisto esclusiva.

"Vendiamo più di solo vestiti, vendiamo l'arte", dice Nima Veiseh, lead designer e fondatore di Dress astratta. "Creare artista, ispezionare, certificare e firmare ogni pezzo e collegare i nostri clienti direttamente con la mano creativa, produce l'oggetto della" Veiseh continua.

La collezione Dress astratta offre una selezione galleria-degno di trench vibranti, leggings e sciarpe per le donne, così come un tocco di modernità in stili classici per gli uomini con trench, giacche, mosche, cravatte, Piazze tasca e leggings. La collezione spazia nel prezzo da: $ 24,00 a $ 1.195.00 e viene deliberatamente creato lavorando con i rifugiati e gli sfollati negli Stati Uniti.

Estratto di abbigliamento è una linea di abbigliamento d'arte, che è stato progettato per avere lo stesso fascino senza tempo come un dipinto del museo. Ogni capo di abbigliamento viene monitorato, tracciato e firmato, come qualsiasi edizione limitata opere d'arte - che rende per un oggetto da collezione perfetta.