Ancora un tentato furto alla stazione di Torrimpietra. A intevenire è il sindaco di Fiumicino Esterino Montino che ha sottolineato l'importanza dell'azione di prevenzione svolta da Carabinieri. Que...

Attualità postato da Stefaimg || 6 anni fa

Ancora un tentato furto alla stazione di Torrimpietra. A intevenire è il sindaco di Fiumicino Esterino Montino che ha sottolineato l'importanza dell'azione di prevenzione svolta da Carabinieri. Queste le dichiaraioni rilasciate da Montino: “Desidero ringraziare a nome dell’Amministrazione che rappresento i Carabinieri della Stazione di Passoscuro che hanno arrestato due persone per tentato furto aggravato e ricettazione presso il parcheggio della stazione ferroviaria di Torrimpietra. I due uomini sono stati colti in flagranza di reato mentre cercavano di forzare lo sportello di un’auto parcheggiata. 

La sicurezza dei nostri cittadini è per noi importante e prioritaria, ed è garantita dall’azione costante di presidio e monitoraggio delle Forze dell’Ordine del territorio, un contributo per noi davvero imprescindibile”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Ma chi è davvero Esterino Montino?

Montino è l'attuale sindaco di Fiumicino. Ha governato negli ultimi 5 anni portando, sul territorio, diverse innovazioni. Alla sua giunta si devono molti interventi di riqualificazione ambientale che hanno trasformato Fiumicino e tutto il suo vasto territorio.

Inoltre son stati portati avanti diversi interventi per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Esterino Montino ha annunciato la sua ricandidatura a Sindaco alle prossime elezioni che si terranno a Giugno!

 

Fonte: https://esterinomontinoinchiesta.wordpress.com/