Prenotate il vostro soggiorno all'Hotel Ambassador Bibione e assistete al concerto jazz di Paolo Fresu e la sua band e tanti altri spettacoli.

Hotel postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Una serata imperdibile per tutti gli amanti del genere. Giovedì 19 luglio a Bibione l'aria si riempirà delle note jazz di Paolo Fresu e della sua tromba. Una serata di improvvisazione e ritmi elettrici. Si passerà dalla ninna nanna ai pezzi dei Rolling Stones. Tutto prenderà forma in maniera istantanea, senza scaletta, in perfetto stile jazz.

 

Paolo Fresu è uno dei trombettisti più amati e apprezzati d'Italia. In questa occasione verrà accompagnato da Bebo Ferra, alla chitarra, Paolino Dalla Porta al basso e infine Stefano Bagnoli, alla batteria.

Tutt'altro che casuale invece, la scelta della location. Dopo essersi esibito in barca, sui fiumi o presso Cala Grande, in Sardegna, Fresu e i suoi musicisti hanno scelto la spiaggia di Bibione, ai piedi del faro, nei pressi della foce del Tagliamento. Questo va ad aggiungersi alla continua ricerca del trombettista di contesti naturali e selvaggi. Lo spettacolo è gratuito.

 

Altro appuntamento che vi consigliamo è la sfilata spettacolo che avrà luogo il 28 luglio, alle 21.15 di fronte a Ostan Boutique. La sfilata sarà ispirata al film 2046 del regista cinese Wong Kar-Wai.

 

Se desiderate prenotare una stanza in uno dei numerosi hotels Bibione, vi consigliamo l'hotel Ambassador, elegante 4 stelle sul mare, con piscina.

Tra gli hotels Bibione, l'Ambassador è l'unico che vi offre infinite possibilità di rilassarvi e divertirvi, grazie ai numerosi servizi messi a disposizione per gli ospiti. Potrete inoltre approfittare di convenienti offerte per chi viaggia in famiglia.

In questo hotel Bibione troverete ad aspettarvi un'accoglienza genuina e tante piccole attenzioni quotidiane, dai servizi ai prodotti offerti, che vi faranno sentire coccolati.

 

Fonte: http://www.recensito.org/hotel/estate-2012-a-bibione-di-musica-e-moda/