Centro estetico Bologna. Impazza ancora quest’anno la nail art con decori leopardati e militari.

Estate 2011: il nail art impazza ancora

Cultura e Società postato da carlottatinti || 12 anni fa

L’estate 2011 ripresenta la moda del nail art, l’arte della decorazione delle unghie. Per essere di tendenza il nail art non deve essere esagerato o sfoggiare colori troppo accesi, ma mantenersi su tonalità leggere a effetto anti age.

Da prime statistiche sembrano tre le tendenze vere e proprie :

1. Couture Militare : unghie militari adatte per un look casual da tempo libero. E poi il verde è uno dei colori più gettonati negli abiti della moda estiva.

2. Leopardato : è sempre di moda. L’alternativa di quest’anno è il metallizzato argento e nero. Questa è una scelta per chi desidera attirare sempre attenzione su di sé.

3. Azzurro mare : è un colore romantico e molto abbinabile.

Va detto anche che il french bianco non passa mai di moda. La classica lunetta bianca dell’unghia è una moda intramontabile. In questo inverno appena passato sono andate di moda anche le lunette nere, a pois o in stile vintage.

Se ami le tue mani e vorresti prenderti cura di loro e vedere come sta su di te il french, allora connetti al web e vai alla ricerca di un centro estetico specializzato nel nail art. Come cercarlo? Digita sul motore di ricerca la tua parola chiave che deve essere formata da tutti gli elementi che ti interessano, ad esempio centro estetico bologna nail art, premi invio e vai a caccia del risultato che più può soddisfarti. Una volta trovato il centro estetico che fa al caso tuo, alza la cornetta e prendi un appuntamento per andare a prenderti cura delle tue mani.