Perché è importante essere tra i primi su Google e quali vantaggi porta.

Internet postato da dangelolorenzo0 || 5 anni fa

Perchè è importante essere visibili online?

Il motivo più importante per cui si desidera ottenere la prima posizione è che si vuole far conoscere un prodotto / servizio. Google, ad esempio, è il motore di ricerca n. 1 e fornisce circa 200 miliardi di ricerche al mese. È il motore di ricerca numero 1 al mondo.

Se hai un'attività, dovresti anche sapere che il 93% di tutte le decisioni di acquisto inizia con una semplice ricerca online. 

La chiave per ricevere traffico attraverso Google è stare in prima posizione, perché i siti web della prima pagina ricevono l'81% per cento del traffico di Google.

Con recensioni, mappe, valutazioni e descrizioni, la sola pagina dei risultati del motore di ricerca di Google fornisce una miriade di informazioni, prima ancora che un utente faccia clic su un risultato!
Se una persona fa clic sul tuo sito web o no, essere sulla prima pagina di Google è importante perché mette la tua attività di fronte alle persone che la cercano. È come avere i tuoi affari sulla strada più trafficata di una città piena di probabili clienti.


Un altro motivo dell'essere in prima pagina di Google è che ti fa guadagnare fiducia. Prima di tutto, Google è una piattaforma ampiamente utilizzata di cui le persone si fidano e fanno affidamento. Essere sulla prima pagina di Google è come dire alle persone che hai l'approvazione di Google. Quindi, se Google si fida di te, è più probabile che le persone si fidino di te.

Hai problemi ad apparire in prima pagina su Google? Lascia che ti aiuti: creazione siti web

Fonte: http://www.lorenzodangelo.com