Lo scopo di Nicole Miller per trasferire in Brasile e ci fanno sentire distratto e stato d'animo meraviglioso estiva del paese può certamente essere considerata soddisfatta!

essendo bei vestiti o gonna e vendemmia

Attualità postato da kittler || 7 anni fa

Nonostante il vento e la sensazione di estate, primavera / estate 2015 Nicole Miller si basa su tonalità in bianco e nero principalmente quello immediatamente primavera dall'inizio alla fine dello spettacolo. C'era, però, bottiglia anche vibrazioni verdi e tasti chiari rossi che fondono perfettamente con la scena generale in bianco e nero. E 'attraverso le stampe scelte e disegni spettacolari, così come sagome femminili rilassate la raccolta si è rivelata una estate. Tutti i tipi di strisce e fantasie optical artistiche si sono uniti alla ricca varietà di motivi floreali, ananas, banana e ciliegia e applicata abiti da sposa collezioni 2017, e il parco di palme che sono così pronte per l'estate incantevole! Le sagome di taglio combinati con gonne a matita e pantaloncini a vita alta dimensione e inserti bella trasparenza, pieghe delicate e fronzoli rappresentato la tecnologia di Nicole alta vibrazione e utilizzato per creare questi meravigliosi "frutti".
Lo spettacolo della primavera / estate 2015 Nicole Miller ha aperto con un abito tropicale con top cucù e gonna al ginocchio con un grande orlo grosso, sembrava un paio di top taglio e una gonna di distanza. Poi venne sembra molto stampati, essendo bei vestiti o gonna e colture migliori duetti e maglioni di cattivo gusto curiosi incrociate di nuovo dalle stesse motivazioni, stampe e disegni.

Gli sguardi sono accessoriate con minimalista sandali tacco principalmente con il cinturino e far cadere l'accento sulla stampa brasiliana e silhouette morbide. i capelli delle modelle sono state lasciate come sciolti e naturali, perfettamente in linea con lo stato d'animo senza sforzo chic in generale l'estate. Ci si può anche individuare alcuni occhiali da sole super-trendy abiti taglie forti, come avrete sicuramente bisogno di una coppia quando si cammina lungo spiaggia di Copacabana!
Lo scopo di Nicole Miller per trasferire in Brasile e ci fanno sentire distratto e stato d'animo meraviglioso estiva del paese può certamente essere considerata soddisfatta! E siamo più che felici di avere la primavera / estate Nicole Miller Collection 2015 ricco arsenale di bella primavera 2015 linee di moda a disposizione per garantire il nostro sguardo gentile e memorabile nella nuova stagione a venire!