Il nuovo sito di EspertoSEO

Internet postato da damianoseo || 11 anni fa

EspertoSEO, brand storico nel settore dell'ottimizzazione di siti per i motori di ricerca, ha da poco inaugurato un nuovo layout e numerose nuove funzionalità.

Da semplice sito aziendale, EspertoSEO ha implementato numerosi servizi, tools SEO e aree tematiche di notevole interesse. Esperto SEO ha deciso di suddividere il proprio portale in più minisiti specializzati: oltre a una famosa directory per aziende e a un servizio premium di Pagine SEO ottimizzate, Esperto SEO ha inaugurato dei satelliti dedicati al link building, lead generation, corsi SEO, webmarketing ecc.

Il sito www.espertoseo.com rimarrà comunque l'asse portante dell'intera struttura e manterrà e consoliderà la sua area semantica su chiavi storiche come SEO, ottimizzazione per i motori di ricerca, search engine optimization, e via dicendo. Il nuovo template di EspertoSEO, basato su una struttura HTML 5 ben integrata con Joomla 2.5, conferisce al portale una nuova veste grafica, in chiave moderna e minimale.

Il nuovo Esperto SEO è un portale più acessibile, navigabile e utile per chiunque.

Perchè non ci vieni a trovare nel blog e lasci un commento? Vuoi approfondire la SEO con il nostro ricco Glossario SEO? Vuoi utilizzare i nostri SEO Tools gratuiti? Visita il nostro sito: Esperto SEO - Ottimizzazione per i motori di ricerca

Fonte: http://www.espertoseo.com