Scrivere il progresso, e vederlo visivamente, aiuta a motivare a continuare.

Salute e Benessere postato da nezhadoubiani || 12 anni fa

Mantenere un registro di Esercizi
Scrivere il progresso, e vederlo visivamente, aiuta a motivare a continuare. Fitlink è un sito gratuito che tiene traccia delle attività e perfino delle aree del corpo che si rafforzano. Ha anche un mashup di Google dove è possibile disegnare il percorso, e ottenere la misura precisa della distanza.
Per raggiungere il peso forma ideale è necessario bruciare i grassi
Un chiropratico mi ha avvertito che bruciare solo calorie non è in grado di raggiungere il peso forma ideale. Abbiamo bisogno di avere il cuore batte ottimalmente per 20-40 minuti per bruciare calorie e consumar significativamente grasso nel nostro corpo.
L'ottima frequenza cardiaca in sercizio, ha consigliato, è di 180 meno gli anni di età. Per me è circa di 129 (vale a dire, 180-51 anni di età). Quindi questo chiropratico mi ha consigliato di ottenere un tasso dispositivo cardiofrequenzimetro, e quindi utilizzarlo per vedere che io faccio jogging con un battito di 129 al minuto per 20-40 minuti. Mi ha raccomandato a 10 minuti di riscaldamento graduale.
Spesso ci dimentichiamo di iniziare le sessioni di allenamento con un adeguato riscaldamento. Anche se potremmo domanda, "qual è il punto?", È bene ricordare che il riscaldamento è importante anche per quelle sessioni di bassa intensità. Diciamo che stai facendo un percorso più lungo o un giro in bicicletta, dove il ritmo è costante. Anche allora, l'ottimo tempo di riscaldamento è di 20-30 minuti in una zona di intensità ancora più leggero, diciamo il 55-60% della frequenza cardiaca massima. Il riscaldamento si accumula e aiuta a mantenere la sessione di aerobica. Attiva anche il tuo metabolismo dei grassi per la sessione per garantire che si sta utilizzando il glicogeno per alimentare i muscoli, piuttosto che solo i carboidrati. Potrai beneficiare di allenamenti molto più facili se inizi lento. Avrai anche modo di evitare lesioni causate da sforzi e ottenere tutti i muscoli pronti per l'allenamento. E come sempre, non dimenticate di ascoltare il tuo corpo.
Raggiungere il proprio peso forma ideale è più facile facendo esercizio fisico!!

 

Fonte: http://pesoformaideale.nuovadieta.it