Alcune ricerche dimostrano che c’è una relazione diretta tra un grande vigore sessuale e allenamenti regolari. Alcune ricerche dimostrano che c’è una relazione diretta tra un grande vigore sessua...

Salute e Benessere postato da lucaro79 || 13 anni fa

Alcune ricerche dimostrano che c’è una relazione diretta tra un grande vigore sessuale e allenamenti regolari.

Alcune ricerche dimostrano che c’è una relazione diretta tra un grande vigore sessuale e allenamenti regolari. Ciò vale sia per gli uomini che per le donne. Il concetto ha senso poiché l’esercizio cardiovascolare frequente, associato allo stretching profondo che aumenta il flusso sanguigno nella zona pelvica, può rinvigorire la funzione orgasmica e l’eccitazione sessuale.

Esercizi Che Intensificano I Rapporti Sessuali

Recatevi in palestra solo per una o due settimane e potreste dare libero sfogo al vostro lato frizzante. Per coloro che non sanno bene come potersi allenare, che non hanno mai messo piede in un centro di fitness, ecco alcuni suggerimenti su quello che si può fare in questi posti.

•    Resistenza – Un’ottima resistenza è fondamentale per far durare e rendere vigorosi i rapporti sessuali. Gli allenamenti e gli sport vigorosi fanno aumentare la temperatura e il battito cardiaco, favoriscono la produzione di endorfine e aumentano l’energia. Gli esercizi di aerobica bruciano i grassi, rinfrescano il corpo ed eliminano lo stress, rinvigorendovi in modo da poter avere dei rapporti sessuali soddisfacenti.

•    L’esercizio di Kegel – le donne lo utilizzano per riavere la forma che avevano prima della gravidanza, ma anche gli uomini lo fanno. Gli esercizi di Kegel aiutano a ritardare l’eiaculazione rafforzando i muscoli pubo-coccigei (PC) prima dell’orgasmo per poi rilassarli completamente in seguito.

Per fare gli esercizi di Kegel: contraete i muscoli PC trattenendovi (come se doveste trattenervi dallo stimolo di urinare) poi mantenete la posizione per un paio di secondi. Inspirate tutte le volte che vi trattenete e rilassate completamente i muscoli tra una contrazione e l’altra. Per i principianti, iniziate semplicemente con 10 massimo 20 contrazioni. Fate gli esercizi di Kegel durante tutto l’arco della giornata fino a riuscire a farne 100/200 al giorno. Una volta abituati a questo esercizio, esso sarà in grado di stimolare le sensazioni erotiche.

Per i sollevamenti pelvici: sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia aperte e leggermente piegate, le braccia lungo i fianchi e i piedi ben saldi sul pavimento. Inspirate mentre stringete i glutei e gli addominali e sollevate la zona pelvica fino a quando la schiena non sarà diritta, ma senza inarcarla. Mantenete la posizione per circa 10 secondi ed espirate mentre abbassate il corpo. Ripetete l’esercizio.

•    Allenamento per il vigore – Permette di avere la forza muscolare per mantenere alcune posizioni a letto. Il sollevamento del peso garantisce che i muscoli giusti lavoreranno quando serve. Tonifica la parte inferiore e superiore del corpo per evitare crampi e dolore nei momenti meno indicati. Anche gli addominali a pancia in giù e sulla schiena sono indicati per rafforzare i muscoli addominali, cosa a volte indispensabile avere rapporti sessuali soddisfacenti.

•    Flessibilità – Cimentarsi in posizioni particolari richiede un corpo snodato. La flessibilità rende una persona più sciolta. Intensifica, inoltre, il flusso sanguigno e la circolazione, stimolando le terminazioni nervose situate in tutto il corpo.

Chi avrebbe mai detto che l’esercizio fisico potesse avere buoni effetti anche sulla vita sessuale? Alcuni esercizi possono incidere sulla qualità della soddisfazione a letto. La prossima volta che fallirete sessualmente, prendete in considerazione di andare in palestra e di fare tutte o parte delle attività sopra menzionate per migliorare i vostri rapporti sessuali.

Questo articolo e' stato scritto dalla farmacia online Farmacia-Ita.

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/