Eric Pearl, guaritore di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo. Le sue lezioni sono state pubblicate su numerose prestigiose riviste, tra...

Eric Pearl, il fondatore di The Reconnection

Salute e Benessere postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

Eric Pearl, guaritore di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ed ha tenuto un seminario in un gremito Square Gardene le sue lezioni sono state pubblicate su numerose prestigiose riviste, tra cui il New York Times.

In qualità di medico, Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, finché un bel giorno un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, prima ancora che questi li avesse fisicamente toccati. 

Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate finora in 6 volumi, compreso il bestseller internazionale scritto dallo stesso Eric, The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso, già tradotto in 30 lingue.

Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di eminenti dottori e ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed università di tutto il mondo. Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di numerosi scienziati.

Eric viaggia in continuazione in tutto il mondo, portando con sé la luce e l’informazione della Reconnective Healing. 

Insegna come attivare ed utilizzare queste completo e nuovo spettro di frequenze curative che ci permettono di trascendere completamente “l’energia curativa e  la “tecnica per accedere ad un livello terapeutico al quale nessuno è stato in grado di accedere prima d’ora! A tutt’oggi, Eric ha insegnato la Reconnective Healing a più di 80.000 professionisti in oltre 60 Paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di guaritori.

Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato – uno che lUniverso aveva in mente proprio per te…” queste le parole del creatore di The Reconnection. La prossima occasione per poter sperimentare e imparare ad usare le nuove frequenze di Reconnective Healing e di The Reconnection sarà dal 26 al 28 Ottobre 2012 per i seminari di Liv. I e II che sarà condotto dal Dr. Eric Pearl e il 29 e il 30 per il seminario di Liv. III condotto dal Team Istruttori. I seminari saranno ospitati dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna. Per qualsiasi informazione e iscrizioni è possibile consultare il sito: www.riconnessione.net

Chi si iscrive entro il 18 settembre potrà ancora usufruire dello sconto del 15%. Oltre questa data le iscrizioni saranno accettate a prezzo pieno.