Mesle aveva lavorato come tecnico di pubblicità, prima che diventassero disoccupati a causa di una malattia burn-out. Negli anni in cui non potevano lavorare, ha riscoperto il cucito. Oggi sulla su...

Eredi di Elke Oberlander Sissi : abiti del passato rendono felice

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Mesle aveva lavorato come tecnico di pubblicità, prima che diventassero disoccupati a causa di una malattia burn-out. Negli anni in cui non potevano lavorare, ha riscoperto il cucito. Oggi sulla sua macchina da cucire creato abiti come sono stati portati nella metà alla fine del 19esimo secolo. "Quando si cuce Posso pianificare il mio tempo libero e non hanno più pressione", dice il 63-year-old. "Inoltre, posso non lasciare che la mia fantasia." Mesle è ora in pensione. La vostra piccola azienda, vestiti eleganti on line , opera come occupazione secondaria.

Orgoglio Mesle è quanto bene i suoi magnifici abiti storici fanno le donne che li indossano: La fiducia in se stessi dei vincitori salire enormemente. E come gruppo sono in occasione di eventi come il Festival Castello sulla isola di Mainau, presso l'autodromo di Baden-Baden e la grande sfilata di cavalli a Ludwigsburg, ben visibile.

Per il futuro della loro piccola impresa, il fondatore non si preoccupa: la tua offerta è unica. Mesle ha l'ordine fino alla fine dell'anno e oltre. Perché se i clienti hanno anche comprato un abito storico, vogliono presto un secondo e un terzo, ha riferito Mesle. Se ancora ottenere molto di più posti di lavoro, fondatore
vorrebbe impostare una o due sarte.
Il Founders Award è Mesle merita una propria stima, perché i loro vestiti fanno portatori felici e molte più persone possono godere la vista.