L'European Poker Tour è il posto dove si può vincere una fortuna, dove nascono le stelle e dove tutti i giocatori di pioker si mettono annualmente alla prova.

EPT European Poker Tour

Giochi postato da Star77 || 12 anni fa

Dopo i grandi successi della passata stagione, torna il poker tour più atteso e ricco d'Europa, con un'altra stagione, la 7a, forte di un nuovo programma ricco di grandi eventi che avranno sede nelle città più belle d'Europa.

Sono già in corso i satelliti di qualificazione con in palio pacchetti premio che ti danno tutto ciò di cui hai bisogno per un indimenticabile viaggio nel mondo del poker!
L'European Poker Tour è l’evento di poker che tutti vogliono vincere. Ecco perché i più grandi nomi del gioco vi partecipano ogni anno, inclusi i membri del Team PokerStars Pro e migliaia di qualificati PokerStars, tutti impegnati nel cercare di aggiudicarsi i ricchissimi premi ed il titolo di Campione dell'EPT.

L'European Poker Tour è il posto dove si può vincere una fortuna, dove nascono le stelle e dove tutti i giocatori si mettono annualmente alla prova.
La nuova stagione include le tappe di Londra, Barcellona, Praga, Copenaghen, San Remo e tante altre fantastiche località europee, senza contare la nuovissima tappa di Tallinn in Estonia. Ci sarà l'immancabile viaggio alle Bahamas per la PokerStars Caribbean Adventure (PCA), il ritorno dello Snowfest ed il prestigioso Grand Final a metà del 2011. Questo e molto altro ti aspetta all'EPT Stagione 7, sarà davvero un grande appassionante tour. Qualificati subito!