Le unità principali nelle quali si suddivide la società EPM Servizi e i progetti promossi dall’imprenditore Luigi Esposito, attuale Presidente e Amministratore Delegato

EPM S.r.l., i servizi offerti su tutto il territorio nazionale

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Le unità principali nelle quali si suddivide la società EPM S.r.l. e i progetti promossi dall’imprenditore Luigi Esposito, attuale Presidente e Amministratore Delegato.

EPM Servizi, società guidata da Luigi Esposito


EPM Servizi: le Strategic Business Unit dell'azienda guidata da Luigi Esposito

Nel corso degli anni alla guida dell'azienda, Luigi Esposito ha operato prestando sempre una grande attenzione al valore della sostenibilità ambientale, rendendosi inoltre protagonista dell'avvio di un progetto legato alle energie rinnovabili. EPM Servizi dispone infatti di una centrale idroelettrica, grazie alla quale ha la possibilità di produrre e commercializzare energia pulita e, per il prossimo futuro, prevede di realizzarne ulteriori cinque, rafforzando la propria posizione all'interno del mercato. Parallelamente l'azienda ha sviluppato un'altra area di intervento che riguarda l'esecuzione di opere pubbliche tramite la formula del project financing, uno specifico strumento di finanziamento appunto per la realizzazione di opere pubbliche. I soggetti promotori sono tenuti a presentare una proposta direttamente alla Pubblica Amministrazione, che sarà in seguito sostenuta dai flussi di cassa che derivano dalla gestione dell'opera stessa e dopo un attento studio di fattibilità (valutazione dal punto di vista funzionale, tecnico, gestionale, economico - finanziario dei lavori, così come gli aspetti legati alla sostenibilità ambientale).


Il CED aziendale a disposizione di EPM Servizi

EPM Servizi, come azienda operante con la formula del Facility Management, è in grado di proporsi sul mercato ai propri clienti come interlocutore unico per tutto quello che riguarda diversi servizi. Uno di questi prevede la progettazione e la realizzazione di sofisticati Centri Elaborazione Dati in grado di consentire ai propri clienti una perfetta gestione dell'impresa sia per quello che riguarda la parte amministrativa che quella documentale, oltre a collaborare a una corretta gestione degli appalti. Grazie a questa specifica unità organizzativa permette di coordinare alla perfezione la strumentazione aziendale e l'infrastruttura IT, configurandosi come un vero e proprio centro amministrativo dell'impresa.


Per maggiori informazioni relative alle attività fornite da EPM Servizi, visita il profilo ufficiale della società su Webbrand.