L’epilazione laser medicale permette l’eliminazione del fastidioso problema dei peli superflui in entrambi i sessi. Il risultato desiderato viene raggiunto con un numero limitato di sedute, in modo...

EPILAZIONE LASER E LUCE PULSATA

Cultura e Società postato da egolemweb || 3 anni fa

L’epilazione laser medicale permette l’eliminazione del fastidioso problema dei peli superflui in entrambi i sessi. Il risultato desiderato viene raggiunto con un numero limitato di sedute, in modo confortevole e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La depilazione laser è un trattamento sicuro che viene praticato da parecchi anni e permette di abbandonare definitivamente rasoi e cerette, strumenti generalmente aggressivi sulla nostra cute. La pelle dopo il trattamento sarà liscia senza peli incarniti sottocutanei e fastidiosa follicolite da ceretta. Le tecnologie utilizzate sono sia co laser che a luce pulsata e permettono oltre ad una notevole rapidità, trattamenti indolori e senza controindicazioni.

L’unione tra le tecnologie laser più avanzate e la professionalità dei nostri medici estetici ci permette di effettuare trattamenti tra i più performanti in totale sicurezza anche su situazioni particolari.

Epilazione laser Brescia