McKenzie Jamieson è una minore entrata a West Valley High School e membro del programma di Unleashed Yakima Herald-Repubblica per i giornalisti giovani.

EP dal atto musicale Portland-based noto come abiti

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

E 'impossibile essere data del ultimo EP dal atto musicale Portland-based noto come abiti. L'EP, intitolato "Let Down", è stato nel 2015 dal duo (cantante e pianista è una lei) e Jared Ryan Maldonado da Timothy Heller (lui è un cantante e chitarrista) viene pubblicato. Lo stile dei vestiti è una sorta di indie pop, al confine più sul lato pop. album di debutto della coppia, "Sun Shy", è stato pubblicato nel 2013.

L'EP più recente "Let Down" comprende sei canzoni: "catture", "allontanarsi", "Let Down", "Frozen", "non credo Loro" e "Fools". Ogni canzone ha un ritmo unico che mantiene il pubblico interessato in questa musica.


"Non credo che li" ha un forte elemento percussivo che dà questa canzone una differenza dai suoni comuni di musica pop di oggi.

"Frozen" è un EP canzone lenta, ma questo non significa che è noioso. Le offerte canzone con il problema delle persone "congelare" quando si rendono conto che le persone non sono su quello che pensano. La canzone è molto ripetitivo, che è uno svantaggio nella regola, ma i vestiti utilizzare questa ripetizione per rendere la canzone una melodia orecchiabile, il portatile non si dimentica presto.

Il fatto che i "folli" è elencato come bonus track è strano perché questo EP è incompleta con questa canzone allegra e orecchiabile. Questa canzone non sarebbe fuori luogo in stazione radio di musica pop, ma questo non significa che non è originale. "Fools" è la canzone perfetta per questa estate, in quanto è accattivante e allegro ed è pronto per essere giocato ad una festa.

Nel complesso, questo EP è il perfetto mix di canzoni ottimista circa l'amore e canzoni lente di rifiuto. I vestiti sono davvero un colpo sulle loro mani abiti cerimonia economici, quindi non stupitevi se si sente questo melodie estive alla radio. Vedere "Let Down" su qualsiasi servizio di musica in streaming o su iTunes.

• McKenzie Jamieson è una minore entrata a West Valley High School e membro del programma di Unleashed Yakima Herald-Repubblica per i giornalisti giovani.