Il Casinò Twins Games, a Roma, sta cercando veri appassionati di poker per formare dei validi gruppi di giocatori da inserire nelle migliori poker room in circolazione. Twins Games, a Roma in via...

Giochi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il Casinò Twins Games, a Roma, sta cercando veri appassionati di poker per formare dei validi gruppi di giocatori da inserire nelle migliori poker room in circolazione.

Twins Games, a Roma in via Camillo Serafini 65, non è una semplice sala giochi ma un vero "casinò in miniatura".

All'interno di Twins Games troverete un ambiente tranquillo dove potersi intrattenere con slot machine di nuova generazione, postazioni online per partecipare a tornei di Texas hold'em, inoltre vengono organizzati settimanalmente eventi ludici per i soli membri del club.

Ma sopratutto, se siete dei veri esperti del gioco del poker e desiderate confrontarvi faccia a faccia con altri giocatori, non esitate ad entrare nei poker Team di Twins Games.

Il team è aperto a tutti, non ci sono limiti di esperienza o bravura per poter partecipare, basta la passione. Allora contatta al più presto il personale di Twins Games ed entra a far parte del Twins Team!

Fonte: http://www.twinsgames.it/