Nasce l’esclusiva linea Ennedì Cadeaux di New Diana: quattro coloratissime confezioni regalo da regalare e regalarsi ad ogni occasione

“Ennedì Cadeaux” di New Diana: la perfetta idea regalo racchiusa in una scatola gioiello

Economia postato da pragmatika || 13 anni fa

 

Dalla passione per il design e la qualità Made in Italy nasce l’esclusiva linea Ennedì Cadeaux di New Diana: quattro coloratissime confezioni regalo per l’uomo e per la donna   da regalare e regalarsi ad ogni occasione

 

Arquà Polesine (RO), 11 gennaio 2011 – Bonjour, Bon Appétit, Bon Voyage e Bonne Chance sono le quattro proposte glamour della nuovissima linea di articoli da regalo Ennedì Cadeaux - www.ennedicadeaux.it - firmata New Diana, brand di riferimento nel confezionamento e nella produzione di articoli da regalo di alta qualità.

 

Dedicate agli amanti degli oggetti di design per l’arte della tavola o a chi cerca un inedito regalo per la persona amata, “Bon Appetit” e “Bonne Chance” sono scelte perfette per coccolarsi con gusto senza rinunciare ad un pizzico di esclusività. Entrambe le scatole racchiudono al loro interno raffinate porcellane di colore bianco create per New Diana da Symbol, rinomata azienda della famiglia Tognana.

 

Ma i regali non finiscono qui… con “Bon Voyage”, terzo articolo della linea Ennedì Cadeaux, New Diana ha pensato in modo del tutto nuovo alla sicurezza e al comfort di quanti viaggiano molto in macchina; mentre “Bonjour” è il regalo raffinato e prezioso per chi desidera iniziare la giornata donando alla pelle luminosità, freschezza ed energia.

 

Originali, colorate e ricche di stile, tutte le proposte della linea Ennedì Cadeaux di New Diana rappresentano una scelta adatta ad impreziosire qualsiasi momento della giornata.

In particolare, “Bonne Chance” è l’esclusivo regalo per chi vuole coccolarsi a San Valentino con un dono raffinato e ricercato. Gli articoli sono visibili e acquistabili su www.ennedicadeaux.it

 

 

◊ ◊ ◊ ◊

New Diana

New Diana è un’azienda industriale fondata nel 1986 con sede ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo.

Sensibile e decisa nella scelta del Made in Italy, con produzione in Italia, New Diana è il brand di riferimento nel settore del confezionamento e della produzione di articoli da regalo d’alta qualità. Negli anni l’azienda ha ampliato la propria gamma con nuove linee produttive dedicate al mondo della scuola, al mercato della moda, al canale Ho.Re.Ca e al settore arredamento & design. Attualmente l’azienda vanta uno stabilimento di 4mila  mq ed una rete vendita di 20 agenti che operano su tutto il territorio italiano.
Per maggiori informazioni visitare il sito
www.newdiana.net o www.ennedicadeaux.it