blog MIOCODICEAMICO.EU LA promozione Engie porta un amico è stata prorogata, per adesso, al 15 gennaio 2020. MA probabilmente sarà allungato ancora il periodo entro il quale presentare nuovi clien...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU LA promozione Engie porta un amico è stata prorogata, per adesso, al 15 gennaio 2020. MA probabilmente sarà allungato ancora il periodo entro il quale presentare nuovi clienti. Con questa iniziativa sarà possibile vincere un bonus che può raggiungere i 300 euro totali, invitando più amici.
Infatti non esiste un numero massimo di amici che possono essere invitati, ma si può ottenere il bonus di 30 euro soltanto fino a 10 persone al massimo, arrivando così alla somma di 300 euro che possono essere riscattati o nella forma di uno sconto in bolletta, oppure tramite un buono acquisto Amazon, Decathlon, Netflix o Footlocker.
Per la persona che viene invitata sono previsti 30 euro di sconto in bolletta sulla fornitura di luce e 30 euro sulla fornitura di gas, fino a un massimo di 60 euro in totale.

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/engie-gli-amici-ti-arricchiscono-la-vita/