Recensione del libro di Roberto Re e Roy Martina Energy!

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Recensione del libro di Roberto Re e Roy Martina Energy!

 

 

Energy! è il libro che Roy Martina e  Roberto Re e hanno scritto insieme nel 2009, unendo le loro competenze per comporre una sinergia tra parte motivazionale (Roberto Re, coach di sviluppo personale) e benessere fisico-emozionale (Roy Martina, medico olistico).

Tra le altre cose, nessuno dei due è nuovo nel sito, visto che il primo è già apparso per gli audio Leader di te stesso e Smettila di incasinarti, mentre il secondo per il video Scopri la tua vita.

Il primo capitolo di Energy! mette subito le cose in chiaro: stare bene è una questione di testa.

Fondamentale, in tal senso, avere una mentalità positiva, laddove la carica positiva è vista d Roberto Re e Roy Martina come elemento imprescindibile per il benessere fisico ed emotivo.

Accanto al pensare positivo vanno però messi anche l'entusiasmo, la creatività, l'energia.

Energy! va anche nel dettaglio, elencando i cinque nemici del benessere, così come i dieci amici del benessere, nonchè dando consigli specifici su come potenziare la propria carica vitale e la propria attitudine al benessere.

La lettura del libro è scorrevole e piacevole, tanto che, pur tra qualche ripetizione, Energy! di Roberto Re e Roy Martina è senza dubbio un libro consigliato.

 

Fonte della recensione del libro di Roberto Re e Roy Martina Energy!

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/06/energy-roberto-re-roy-martina.html