Energie d’Oriente sarà una vetrina di tre giorni sulla cultura orientale ! Negli ultimi anni la cultura orientale ha sempre più affascinato e conosciuto un crescente interesse da parte degli occidentali...

Energie d’Oriente ? una vetrina di tre giorni sulla cultura orientale!

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Energie d’Oriente sarà una vetrina di tre giorni sulla cultura orientale !

Negli ultimi anni la cultura orientale ha sempre più affascinato e conosciuto un crescente interesse da parte degli occidentali …

Energie d’Oriente vuole essere un modo per conoscere o approfondire la conoscenza,la curiosità verso questa meravigliosa cultura … la cultura orientale!

Energie d’Oriente sarà un evento di tre giorni, 12/13/14 settembre 2014,si svolgerà in un contesto curatissimo … un punto verde di alta qualità di 70.000 mq e l’ingresso all’area fieristica sarà gratuito.

In questa bellissima cornice si snoderà un percorso nel quale il visitatore si immergerà nel mondo orientale.. attraverso la cultura orientale.. la meditazione,trattamenti olistici,filosofie e dottrine,organizzare viaggi in Oriente e molto altro.

Ci sarà un’area dedicata alla meditazione ed ai trattamenti olistici mentre nell’anfiteatro si svolgeranno degli spettacoli che mostreranno le tradizioni orientali,danze,cerimonie,ed esibizioni di arti marziali …

Saranno tre giorni dove le tradizioni orientali,la cultura orientale sarà vissuta a 360°…

Il nostro progetto è quello di  avvicinare alla cultura orientale ed alle sue tradizioni tutti coloro che ne sono affascinati.

Visita il nostro sito www.energiedoriente.it e la nostra pagina face book www.facebook.com/energiedoriente.

Ti aspettiamo dal 12 al 14 settembre 2014 presso i Parchi della Colombo in via Maurice Ravel 408 e via Cristoforo Colombo 1897 zona Axa Casalpalocco