Una finestra aperta sulla cultura orientale …. Questo sarà Energie d’Oriente! Tre giorni dedicati alla cultura orientale ed a tutte le sue forme espressive.

Energie d’Oriente ?una finestra sulla Cultura Orientale!

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Una finestra aperta sulla cultura orientale …. Questo sarà Energie d’Oriente!

Tre giorni dedicati alla cultura orientale ed a tutte le sue forme espressive.

Energie d’Oriente sarà un percorso composto da varie aree tematiche dove si potrà passare dall’artigianato orientale,ai costumi tipici orientali,le stoffe,per poi gustare piatti orientale e le  ricette tradizionali della cucina orientale.

Un’area apposita sarà dedicata alla meditazione ed ai trattamenti olistici.

L’anfiteatro di 500 posti sarà il posto che accoglierà gli spettacoli,le cerimonie,le danze orientali,le esibizioni di arti marziali.

 Energie d’Oriente ha lo scopo di creare un incontro tra diverse culture,religioni al fine di creare una maggiore conoscenza e comprensione dell’altro!

La  cultura orientale  in questi ultimi anni ha suscitato molto fascino ed interesse ed ha avuto un sempre più crescente consenso da parte degli occidentali.

Energie d’Oriente Sarà un percorso tra le tradizioni,i colori,i gusti e le sensazioni di questa cultura.

Potremmo ammirare l’artigianato orientale,piuttosto che l’oggettistica per poi passare alla degustazione delle varie cucine che l’Oriente ci offre..

Un’area sarà  destinata alla pratica della meditazione … intesa come pratica di concentrazione o semplicemente di miglioramento delle proprie condizioni psicofisiche.

La location che ospiterà Energie d’Oriente  sarà i Parchi della Colombo, un punto verde di alta qualità di 70.000 mq  curatissimo .

Energie d’Oriente si terrà a Roma il 12/13/14 settembre 2014

Vienici a trovare e rimarrai affascinato dai colori,dai profumi orientali.