Il nostro obiettivo,l’obiettivo di Energie d’Oriente è quello di promuovere la cultura orientale attraverso varie forme di espressione quali l’arte e l’artigianato orientale,la meditazione,i trattamenti...

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Sì … Energie d’Oriente è un vero e proprio viaggio nella cultura orientale!

Il nostro obiettivo,l’obiettivo di Energie d’Oriente è quello di promuovere la cultura orientale attraverso varie forme di espressione quali l’arte e l’artigianato orientale,la meditazione,i trattamenti olistici,le danze orientali,le esibizioni di arti marziali,la degustazione di piatti orientali ed attraverso spettacoli caratteristici della cultura orientale.

Energie d’Oriente offrirà una visione del mondo  orientale a 360°!

Ci sarà un percorso articolato in varie aree tematiche e dove ogni forma d’arte troverà la sua espressione.

Il percorso di Energie d’Oriente sarà articolato nelle varie aree tematiche che vedranno protagonista il benessere,la nutrizione,l’artigianato,le filosofie,le dottrine,i viaggi,lo sport!

Aree di approfondimento vedranno protagonista la meditazione,i trattamenti olistici ed un anfiteatro sarà il luogo naturale per le esibizioni e gli spettacoli.

Un’area verde curatissima di 70.000 mq sarà la location che ospiterà Energie d’Oriente.

Saranno tre giorni di immersione nella cultura orientale..ti aspettiamo presso i parchi della Colombo il12/13/14 settembre 2014!

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.energiedoriente.it

Fonte: http://www.energiedoriente.it