Tre giorni dedicati alle arti e alla cultura orientale.. Energie d’Oriente sarà questo e tanto altro! L’intento di questi tre giorni è proprio quello di divulgare e trasmettere la passione per le discipline,l’arte,la...

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

Tre giorni dedicati alle arti e alla cultura orientale.. Energie d’Oriente sarà questo e tanto altro!

L’intento di questi tre giorni è proprio quello di divulgare e trasmettere la passione per le discipline,l’arte,la cultura orientale e tutte le sue forme di espressione.

Abbiamo immaginato di creare un luogo destinato all’uomo e alla sua fame di conoscenza dei quesiti che accompagnano la vita.

Le risposte possono arrivare nei modi più svariati e anomali ma la conoscenza di quello che ci circonda può aiutarci ad avere una visione più consapevole della vita.

Energie d’Oriente sarà quindi il “contenitore” della cultura orientale … saranno tre giorni nei quali ognuno di noi potrà avvicinarsi o approfondire l’interesse verso il mondo orientale.

Sarà un percorso tra le tradizioni,i colori,i gusti e le sensazioni di questa cultura.

Potremmo ammirare l’artigianato orientale,piuttosto che l’oggettistica per poi passare alla degustazione delle varie cucine che l’Oriente ci offre..

Un’area sarà  destinata alla pratica della meditazione … intesa come pratica di concentrazione o semplicemente di miglioramento delle proprie condizioni psicofisiche.

Un’altra area sarà destinata ai trattamenti olistici … mentre l’anfiteatro di 500 posti sarà la sede di spettacoli tradizionali e folkloristici.

Energie d’Oriente si terrà a Roma il 12/13/14 settembre 2014 presso i Parchi della Colombo…

  

Fonte: http://www.energiedoriente.it