Visitando Energie d’Oriente il visitatore avrà modo di immergersi nella cultura orientale e di sviluppare un percorso Olistico,Filosofico,Religioso,Artigianale,Nutrizionale e Ludico

Salute e Benessere postato da Lambretta || 10 anni fa

Visitando Energie d’Oriente il visitatore avrà modo di immergersi nella cultura orientale e di sviluppare un percorso Olistico,Filosofico,Religioso,Artigianale,Nutrizionale e Ludico. Energie d’Oriente sarà quindi una vetrina a 360° sulla cultura orientale .

L’ingresso all’area fieristica è gratuita.

 Inoltre verranno creati dei momenti ludici,intesi come diverse forme di arte,quali la danza le cerimonie rituali fino alle dimostrazioni di attività fisica quali il Thai-Chi,arti marziali ecc … ecc …

Quindi se la cultura orientale ti ha sempre affascinato,quale occasione migliore per venirci a trovare!!!

Un punto di forza di questa manifestazione sarà quella di godere di alcuni spazi dedicati all’area spettacoli con un’ anfiteatro di 500 posti ed uno spazio eventi di 300 mq idoneo per la meditazione e trattamenti olistici.

La possibilità di godere di un ampio parcheggio,la facile raggiungibilità  della location in quanto prospiciente ad una importante arteria stradale,quale la Cristoro Colombo .

Visita il nostro sito www.energiedoriente.it e la nostra pagina face book www.facebook.com/energiedoriente

 

Fonte: http://www.energiedoriente.it