Vuoi avvicinarti alla cultura orientale?ne sei affascinato?vuoi conoscerla da vicino?Energie d’Oriente è l’evento che fa per te! Saranno tre giorni dedicati completamente all’Oriente ed al suo mondo!

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

Vuoi avvicinarti alla cultura orientale?ne sei affascinato?vuoi conoscerla da vicino?Energie d’Oriente è l’evento che fa per te!

Saranno tre giorni dedicati completamente all’Oriente ed al suo mondo!Energie d’Oriente ha come obiettivo la creazione di un percorso dedicato all’energia  nelle sue varie forme di espressione.

Energie d’Oriente avrà come location 70.000 mq di verde e in questo contesto curatissimo e naturale andremmo a creare un percorso composto da varie aree tematiche …

Ti avvicinerai alla cultura orientale attraverso i sapori di piatti orientali,attraverso l’arte espressa con l’artigianato orientale,potrai organizzare viaggi in Oriente con tour operator specializzati!

L’anfiteatro di 500 posti sarà la casa ideale per le esibizioni di danza orientale,esibizioni arti marziali,spettacoli tradizionali quali la cerimonia del tè,la vestizione del kimono,campane tibetane e tanto altro.

Un’area apposita sarà destinata alla meditazione ed un’altra riservata ai trattamenti olistici.

Sicuramente rimarrai affascinato da una cultura meravigliosa come la cultura orientale.

Ti aspettiamo presso i parchi della Colombo il 12/13/14 settembre 2014!

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.energiedoriente.it

Fonte: http://www.energiedoriente.it