Se avete la necessità di sostituire delle parti usurate del vostro veicolo industriale in provincia di Udine o di acquistare parti meccaniche della vostra auto, non perdete tempo prezioso e rivolgetevi...

Emporio Rossi: il leader dei ricambi per veicoli industriali

Italia postato da Creepy-Eyes || 8 anni fa

Se avete la necessità di sostituire delle parti usurate del vostro veicolo industriale in provincia di Udine o di acquistare parti meccaniche della vostra auto, non perdete tempo prezioso e rivolgetevi subito all'Emporio Rossi. L'azienda Emporio Rossi è stata creata nel 1949 da Guido Rossi e alle sue origini proponeva alla sua clientela esclusivamente ricambi per rimorchi. Nel corso degli anni la ditta si è sempre più evoluta per assecondare le richieste e conquistando così la fiducia di un una clientela in continuo aumento. Attualmente l'Emporio Rossi è un vero e proprio punto di riferimento per tutta la provincia di Udine. Propone un ampio ventaglio di pezzi di ricambio da montare su qualsiasi veicolo di tipo industriale oppure commerciale. 

L'Emporio Rossi è specializzato nella vendita di ricambi per i camion Iveco ed esegue la filtrazione dell'olio idraulico che consente di risparmiare denaro e al contempo salvaguardare l'ambiente. Dispone di n gran quantitativo di ricambi per lubrificazione, oleodinamica e pneumatica di tutti i brand più noti del settore nonché una gamma completa di ricambi per autovetture e veicoli di ogni categoria e genere. 

La sede aziendale è ubicata in via Este a Udine e si avvale della preziosa collaborazione di validi tecnici in grado di risolvere qualsiasi problematica in tempi brevi.

 In questi ultimi dieci anni l'azienda non solo è stata completamente rinnovata ma si è anche ingrandita. Su tutto il territorio provinciale di Udine sono state inaugurate nuove filiali per garantire servizi eccellenti a un numero sempre maggiore di clienti.

 Se vi rendete conto alcuni pezzi del vostro veicolo commerciale non funzionano più come dovrebbero, affidatevi alla competenza e all’esperienza dell’Emporio Rossi. È presente sul mercato da oltre sessant'anni e garantisce ai suoi clienti servizi impeccabili e ricambi di elevato standard qualitativo realizzati dai brand più conosciuti del settore.