Gruppo Atlantic Riccione: Servizi di qualità per eventi di successo

Emozioni e Sapori in riva al mare…

Turismo postato da gruppoatlantic || 12 anni fa

L’estate è alle porte e il desiderio di vivere gli ambienti esterni cresce sempre più in questo periodo dell’anno. Il Gruppo Atlantic, grazie all’interessante partnership con la Spiaggia del Sole, propone ai suoi ospiti delle interessanti soluzioni per vivere i diversi momenti della giornata cullati dal suono delle onde.

Grazie alle nostre società Tuttomeeting e Riminincentive, sarà un piacere organizzare momenti di team building sulla sabbia, dalle partite di beach volley al beach tennis alle mini olimpiadi con gare di pedalò.

Al calar del sole però, lo scenario può cambiare, e si potrà passare dal clima dinamico della attività sulla sabbia all’eleganza di una cena di gala sotto le stelle, curata naturalmente dallo staff professionale e attento di Catering & Banqueting. Il nostro chef, grazie all’attenzione e alla prelibatezza delle sue portate, saprà rendere ancora più speciale la magica cornice che può offrire la spiaggia di sera, proponendo sulle vostre tavole ricercati piatti di pesce oppure menu che rievocano la tradizione marinara della Romagna. L’eleganza dei nostri allestimenti e le luci soffuse non faranno altro che rendere ancor più raffinata la vostra serata sotto le stelle.

Un invito a vivere la spiaggia di Riccione a 360° gradi con il supporto dello Staff Gruppo Atlantic, pronto a soddisfare ogni esigenza business!