Organizzare un evento privato o aziendale di successo, grazie ad un intrattenimento di grande efficacia capace di stupire, emozionare e lasciare un ricordo personale ed esclusivo: i ritratti e le silhouette...

Emozioni e ricordi per gli ospiti con Ritratti e Silhouette: intrattenimento per eventi aziendali e privati

Intrattenimento postato da Trentanovemarketing || 7 anni fa

Cene, Fiere, Meeting, Cocktail, Inaugurazioni aziendali, oppure Feste di compleanno, Anniversari e Matrimoni, tutti eventi in cui gli ospiti conversano tra loro, ridono, si scambiano battute e ricordi, con una musica di sottofondo piacevole.
Improvvisamente l’attenzione si concentra sull’Arte di Sabrina Ronchi, la capacità di catturare con un semplice sguardo l’essenza di un volto in una meravigliosa Silhouette. Diventa quindi un vero spettacolo osservare le forbici di Sabrina, volare sul cartoncino nero e disegnare il ritratto di profilo di un ospite.

 

Ecco perché l’arte delle silhouette realizzata da Sabrina Ronchi, è così apprezzata, perché capace di attrarre e coinvolgere sia chi viene ritratto sia chi ammira la maestria dell’opera, capace di cogliere in pochi attimi l’essenza dell’ospite raffigurato.
Bastano pochi momenti e il ritratto di profilo saprà stupire il soggetto e gli accompagnatori, divertiti anche dalla capacità di Sabrina Ronchi di raccontare in modo spettacolare la Magia della Silhouette.

 

Cosa rende così magica la Silhouette e il Ritratto di Profilo?
La silhouette, per la sua assenza di disegno e di dettagli, crea ritratti che interpretano la realtà, tralasciando gli elementi secondari, cogliendo l’essenza vera della persona raffigurata.
La silhouette realizza il contorno che trasmette gli elementi più caratteristici e unici del soggetto ripreso e per questo sa suscitare grande emozione in chi la riceve come dono.

 

La Silhouette il gadget più originale per gli ospiti
La silhouette per le aziende o i festeggiati che organizzano l’evento diventa un intrattenimento e soprattutto un gadget personalizzato a ricordo del momento.
La copertina che contiene il cartoncino con la silhouette è personalizzabile con nomi, loghi, data e luogo, perché il ricordo sia per sempre.

 

Sul sito potete trovare idee e vedere alcune delle ultime realizzazioni di Sabrina Ronchi https://sabrinaronchi.wordpress.com/silhouette-caricature-fisiognomica/silhouette/