Quando si realizzano costruzioni edili o strutture architettoniche è molto importante che queste vengano dotate anche di un sistema antisismico ed isolante di ultima generazione. Emmedue Spa è un...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Quando si realizzano costruzioni edili o strutture architettoniche è molto importante che queste vengano dotate anche di un sistema antisismico ed isolante di ultima generazione.

Emmedue Spa è un'azienda che opera da oltre trent'anni nel settore dell'edilizia, specializzata nella produzione di pannelli modulari in polistirene e rete in acciaio zincato. Per la realizzazione di questi particolari pannelli, l'azienda si avvale di un sistema costruttivo completo sismo-resistente ed isolante termo-acustico tra i più moderni ed avanzati sul mercato.

Oggi Emmedue è leader mondiale nella vendita di macchine per la produzione dei pannelli. Inoltre l'azienda progetta, sviluppa e commercializza impianti chiavi in mano; in questo modo i clienti, costituendo linee di produzione autonome, diventano veri e propri partners tecnologici della “casa madre”.

Infatti Emmedue mette a disposizione del cliente un'ampia scelta di impianti, che va dalle tipologie standard fino ad impianti studiati ad hoc, per rispondere a qualunque tipo di esigenza.

Tutti i prodotti di Emmedue sono sempre all'avanguardia ed assucurano performance di altissimo livello, grazie alla tecnologia applicata agli impianti in continua evoluzione, al know how accumulato negli anni ed a una costante attività di ricerca e sviluppo sul prodotto.

Emmedue Spa dispone infine di un supporto tecnico che affianca il cliente in fase di progettazione e lo segue nell'avviamento dell'impianto e durante il monitoraggio dei pannelli nei cantieri, provvedendo anche all'addestramento del personale in loco.



Fonte: http://www.mdue.it/