Una delle necessità di tutte le aziende che vogliono essere all’avanguardia e competitive nel settore è sicuramente quella di far sì che i contatti maturati nel tempo diventino produttivi e si trasformino...

Informatica postato da junrail || 13 anni fa

Per fare questo a volte non sono necessarie grandi campagne promozionali o pubblicitarie ma ci si può appoggiare ad una valida alternativa che Pro Software propone in due varianti: l’email marketing software.

Pro Software, software house napoletana con solida esperienza nel settore dell’elaborazione di prodotti informatici, propone la soluzione adatta per l’utilizzo della posta elettronica come mezzo privilegiato di comunicazione con il cliente che permetta un rapporto unico e si trasformi nel miglior canale per veicolare il proprio messaggio. L’email marketing infatti permette di contattare numerose persone in maniera economica e veloce, con una metodologia gestibile interamente dalle risorse interne all’azienda.

Con Pro email sender, software esclusivo e disponibile ad un prezzo competitivo, potrete infatti gestire in poco tempo e in maniera totalmente efficiente l’invio di newsletter informative o pubblicitarie in maniera semplice ed intuitiva, caratteristica rintracciabile in tutti i software prodotti da Pro Software, ma allo stesso tempo garantita ed efficace.

Nell’elaborazione del suo Email marketing software infatti la software house napoletana non è scesa a compromessi scegliendo la versatilità in maniera compatibile con l’ottimo funzionamento e arricchendo strada facendo il software con applicazioni e potenzialità. Oltre alla facilità di utilizzo infatti l’Email marketing software consente un’ampia versatilità nella gestione dei contatti che consente la simulazione di invio di newsletter, il supporto di diversi database, la personalizzazione con template.

Caratteristiche vincenti di questa tipologia di software per l’email marketing sono anche la possibilità di stilare statistiche sull’invio e la lettura delle newsletter e l’editor per l’inserimento di immagine e la possibilità aggiuntiva di poter aggiungere un modulo per le statistiche ei clock sulla newsletter.

Un software efficace ed efficiente che potrà divenire il partner ideale per le vostre campagne marketing e la loro efficacia a livello di business.

PRO SOFTWARE- Software House

Sede Legale

Via Leonardo Bianchi 16

80131 Napoli (Italy)

Tel.: +39 081 5451091

Fax: +39 081 7707396

Email: info@pro-software.it

Web: www.pro-software.it

Fonte: http://www.pro-software.it/email-software.html