Elly ti propone una vasta gamma di collant, calze e gambaletti a compressione graduata per donarti una sensazione di benessere che dura tutto il giorno.

Salute e Benessere postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Le calze e i collant a compressione graduata di Elly sono famosi in tutto il mondo per la loro resistenza ed efficacia. Scegli la bellezza di star bene, scopri tutti i prodotti dedicati a lei e a lui.

Elly è il noto calzificio di Busto Arsizio che ti offre bellezza e benessere proponendoti un'ampia scelta di prodotti di qualità 100% Made in Italy.
Nato nel 1961, il calzificio Elly prende nome da Ubaldo Elli, suo fondatore, ed è a oggi una delle realtà internazionali più influenti nel settore.

Calze e collant a compressione graduata, collant riposante donna, collant per donne in dolce attesa, gambaletti per lei e per lui... Scopri il mondo di Elly, e dona alle tue gambe la bellezza di star bene.

calze compressione graduata

E' arrivato l'autunno, scopri calze e collant a compressione graduata di Elly!

La stagione calda è terminata, è arrivato il momento di vestire le tue gambe con fantasie eleganti e adatte a qualsiasi circostanza e per ogni occasione!
Scopri le collezioni di collant e calze Elly: a compressione graduata, riposanti, fashion, shock e classiche.
La compressione graduata dal marchio Carezza offre alle tue gambe un esclusivo massaggio benefico per un trattamento di bellezza che dura tutto il giorno.
La linea Basic e la linea Dream, disponibili in diverse denarature, offrono una prevenzione attiva contro i disturbi circolatori, i collant Sophie dall'effetto piuma garantiscono benessere e trasparenza, i collant della linea Gestante sono ideati per le donne in dolce attesa, la linea Fantasy presenta modelli dai raffinati disegni, il gambaletto unisex Active Effect Sport è dedicato agli sportivi.
Scegli una efficace soluzione ai problemi di pesantezza delle gambe, scegli i prodotti Elly che uniscono il benefico effetto della compressione graduata al piacere estetico.

Moda, benessere e qualità indiscussa dei collant, calze e gambaletti a marchio Carezza

Elly è detentrice del marchio Carezza, noto al mondo per essere sinonimo di qualità indiscussa.
Elly ha ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100, garanzia del rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti, che sono certificati ISO 9001 e assicurano benessere e durabilità in quanto realizzati con materiali di prima scelta.
La qualità assoluta dei prodotti Elly, unita all'esperienza dei professionisti che vi lavorano, porta ad una assidua ricerca di nuove materie prime che permette di studiare e realizzare prodotti sempre innovativi.
Il calzificio di Busto Arsizio ha una capacità produttiva di oltre 400.000 paia al mese, corri ad acquistare il tuo paio di calze, collant, gambaletti o leggings a marchio Carezza di Elly!

Fonte: http://www.calze-carezza.it/