Avvocato impegnato nella tutela dei diritti della persona, Sergio Sentimenti presenta la propria candidatura al Consiglio Comunale per il PDL, offrendo pieno sostegno al candidato sindaco Manes Bernardini.

ELEZIONI COMUNALI 2011: Sergio Sentimenti annuncia la propria candidatura

Italia postato da pragmatika || 12 anni fa

L’Avvocato Sergio Sentimenti ha annunciato la propria candidatura con il PDL al Consiglio Comunale di Bologna. Patrocinante in Cassazione e conciliatore professionista dal 1998 e membro fondatore dello Studio Legale associato Sentimenti-Dozza, il professionista ha maturato una lunga esperienza nella tutela dei diritti delle famiglie, operando anche  in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori.

La passione civile che ha sempre caratterizzato Sentimenti ha determinato la sua decisione di impegnarsi direttamente con l’obiettivo di contribuire ad un reale cambiamento di Bologna. La città, infatti, deve riacquistare quella centralità etica, economica e sociale che da troppo tempo manca anche a causa di Amministrazioni poco attente.

Punto centrale del programma di Sentimenti è la famiglia, vero e proprio nucleo base il cui sviluppo e sostegno è fondamentale per favorire un reale e duraturo miglioramento della qualità di vita della collettività.

In questa direzione, supporto economico, tutela di anziani e bambini, sicurezza diffusa sul territorio rappresentano condizioni essenziali che devono essere garantite e che Sentimenti si impegna a mettere al centro della propria azione politica.

Lotta agli sprechi del denaro pubblico, politiche abitative che guardino con particolare attenzione ai cittadini che hanno le proprie radici nel territorio, valorizzazione del ruolo di tutela delle Associazione dei Consumatori, crescita delle opportunità per l’inserimento nella comunità dei giovani attraverso sport, formazione e cultura. Questi gli ulteriori temi che Sentimenti promuoverà attraverso il proprio impegno in Consiglio Comunale.

La scelta di presentarmi e di sostenere il candidato Sindaco Bernardini è una naturale evoluzione dell’impegno e dei valori che hanno sempre connotato la mia azione professionale. Credo sia giunto il momento di contribuire direttamente a migliorare la nostra città, che deve tornare ad essere un punto di riferimento virtuoso e un modello da seguire per l’intero Paese”, ha commentato Sergio Sentimenti.