La Elettrotel Srl è una rinomata azienda romana nata nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti antifurto e videosorveglianza. Nel corso degli anni,...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La Elettrotel Srl è una rinomata azienda romana nata nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti antifurto e videosorveglianza.

Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel settore, la Elettrotel a Roma è diventata fornitrice di aziende di grande prestigio come Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato, Aziende di grande distribuzione alimentare ed molte altre ancora.

Gli antifurti senza fili della Elettrotel sono l'ultima novità sul mercato nel vasto settore della sicurezza e dei sistemi d'allarme.

Per vivere serenamente entro le mura domestiche infatti è necessario proteggere l'abitazione da eventuali intrusioni, e ciò è possibile solo grazie all'installazione di validissimi sistemi d'allarme, come gli antifurti senza fili.

Tutti le soluzioni e i servizi offerti dalla Elettrotel sono sempre di eccellente qualità, ed è proprio questo che rende i clienti pienamente soddisfatti.

Infatti per ogni impianto è estremamente importante che l'utente scelga l'installatore giusto in grado di soddisfare le sue reali esigenze.

Ecco perchè la Elettrotel mette a disposizione del cliente professionisti e consulenti altamente specializzati con la competenza adatta ad ogni tipo di problematica.

Fonte: http://www.elettrotel.com/