Dal 26 al 29 settembre 2010 sbarca al Centro Congressi di Bergamo la 14° edizione dell’IEEE International Conference on Harmonics and Quality. Imola (BO) - Elettronica Santerno S.p.A, società d...

Elettronica Santerno S.p.A. tra i major sponsor del 14° Convegno Internazionale ICHQP 2010 organizzato dal Politecnico di Milano

Attualità postato da pragmatika || 13 anni fa

Dal 26 al 29 settembre 2010 sbarca al Centro Congressi di Bergamo la 14° edizione dell’IEEE International Conference on Harmonics and Quality.

Imola (BO) - Elettronica Santerno S.p.A, società del gruppo Carraro, leader negli inverter solari fotovoltaici per megawatt installati, è tra i principali partner dell’ICHQP 2010, la storica manifestazione dedicata alle problematiche della qualità della fornitura di energia elettrica.

Focalizzato su Power Quality e Smart Grid, l’evento è promosso da IEEE Power & Energy Society, la principale comunità scientifica no profit che ha come scopo la divulgazione e la condivisione delle informazioni dell’industria energetica globale.

Insieme a partner di prestigio e con la presenza di professionisti di fama internazionale, l’edizione 2010 dell’ICHQP è ospitata dal Politecnico di Milano, che ha scelto come location il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo.

L’apertura dei lavori è prevista per le ore 10 di domenica 26 settembre e nelle seguenti tre giornate si alterneranno come key speaker oltre 100 tecnici e ricercatori. L’evento si concluderà mercoledì 29 settembre con un incontro informale e l’arrivederci alla prossima edizione.

“Essere partner di un importante evento divulgativo come l’ICHQP, rappresenta per Elettronica Santerno un’occasione qualificata per condividere l’eccellenza tecnologica e l’expertise maturato, da protagonista, nello sviluppo delle Smart Grid”, ha dichiarato Franco Valentini, Direttore Marketing di Elettronica Santerno S.p.A.