Elettronica Santerno dà appuntamento dal 27 al 30 ottobre al SAIE di BolognaFiere:  nuovo format, grandi professionisti e 170 mila operatori internazionali per il più grande evento dedicato a soluz...

Elettronica Santerno S.p.A: energia, novità e tecnologia in vetrina al SAIE 2010

Tecnologia postato da pragmatika || 13 anni fa

Elettronica Santerno dà appuntamento dal 27 al 30 ottobre al SAIE di BolognaFiere:  nuovo format, grandi professionisti e 170 mila operatori internazionali per il più grande evento dedicato a soluzioni, progetti e tecnologie per le costruzioni.

Imola (BO) – Al via a fine ottobre la 46° edizione del SAIE, l’International Building Exhibition che vedrà la partecipazione di Elettronica Santerno S.p.A, società del gruppo Carraro, leader negli inverter solari fotovoltaici per megawatt installati.

Per valorizzare le produzioni del settore e i loro processi di innovazione, il SAIE ha optato per un nuovo format che prevede tre grandi aree tematiche: energia e sostenibilità, cantiere e produzione, servizi per progettare e costruire.

Gli ottimi risultati raggiunti sono il biglietto da visita di Elettronica Santerno che parteciperà nell’area dell’energia e della sostenibilità ( Pad.14 stand C28-D27), un ampio spazio espositivo per incontrare aziende, visitatori e professionisti. E non solo.

Saranno esibite, infatti, le nuove soluzioni dell’azienda che coglierà l’occasione per presentare in anteprima la versione 1300 di Sunway M PLUS, l’inverter solare rispondente alla normativa di dotare le nuove unità abitative di impianti di energia da fonti rinnovabili in grado di garantire una produzione di almeno 1 kW.

Sunway M PLUS è stato studiato e reso idoneo all’utilizzo in rete in versione grid-connected, in formato compatto per utilizzo domestico, per potenze da 1 a 7 kWp del campo fotovoltaico.

Al SAIE, Marco Tecchio, Amministratore Delegato di Elettronica Santerno S.p.A. e Franco Valentini, Direttore Marketing, saranno lieti di incontrare i giornalisti. Per informazioni e appuntamenti, contattare Daniela Fioramonti al numero +39 339 1394446 daniela.fioramonti@pragmatika.it.